Il nuovo acquisto comunicato direttamente dal presidente granata durante la presentazione dei nuovi palinsesti de La7 agli investitori
L’annuncio lo dà direttamente Urbano Cairo durante la presentazione dei nuovi palinsesti de La7 agli investitori, nella serata al SuperStudio Più di Milano: “Abbiamo comprato Tino Anjorin dall’Empoli, un giovane molto talentuoso che mi dicono faccia cose spettacolari. Spero possa sostituire Ricci nel modo migliore”. All’evento è presente anche l’a.d. del Milan Giorgio Furlani. “L’ho invitato perché abbiamo appena firmato il contratto per la cessione di Ricci...”.
Nell'ufficializzare la sua cessione, il club granata sottolinea come il centrocampista si sia «distinto per impegno, serietà e professionalità». «Il presidente Urbano Cairo e tutta la Società - si legge sul sito internet del club - desiderano ringraziare Samuele per il percorso intrapreso insieme in questi anni e lo salutano con affetto augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali».