Cagliari, Pisacane: "Condizionati dalle assenze. Peccato per il fuorigioco di Esposito"

4 ore fa 2

L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa contro il Sassuolo

Il Cagliari non riesce più a vincere. I rossoblù perdono in casa contro il Sassuolo: i neroverdi passano 2-1. È la terza sconfitta in cinque partite per i sardi. L’allenatore Fabio Pisacane in conferenza stampa ha analizzato la partita: “Nei primi 40 minuti abbiamo fatto la gara che avremo dovuto fare. Poi il Sassuolo è venuto fuori e ha messo in mostra i suoi valori. Dispiace perché vincere oggi ci avrebbe messo in una buona situazione di classifica. Avevamo delle assenze che ci avrebbero potuto dare qualcosa in più. ma sono comunque fiducioso.  Mi è piaciuto lo spirito e l’atteggiamento. Bisogna essere fiduciosi. I momenti delicati fanno parte di questo sport, soprattutto per una squadra come la nostra. Si affrontano restando verticali e compatti”.

Le parole di Pisacane

Il mister ha parlato del buon momento di Felici: “In questo momento spacca le partite. Oggi per strategia ho pensato di utilizzarlo in corsa. Luperto? CI sarà utile, lo aspettiamo. Capita di scegliere un giocatore piuttosto che un altro”. Sui tifosi: “Ci hanno sostenuto nonostante la sconfitta e mi concentrerei su questo. Da fastidio perdere, niente da dire”.

Pisacane si è anche soffermato sul primo gol stagione di Esposito: “Dobbiamo portare a casa questo dalla sconfitta, è importante si sia sbloccato. Peccato per il fuorigioco, quel gol avrebbe cambiato l’inerzia della gara. Sono contento per lui e mi auguro si possano sbloccare anche gli altri giocatori offensivi, abbiamo bisogno dei loro gol”.

Leggi l’intero articolo