Bruges, allenatore: "Jashari-Milan, presto la soluzione. Ma le nostre richieste vanno ascoltate"

2 giorni fa 1

Il tecnico Hayen in conferenza stampa: "La situazione non mi agita e il giocatore è tranquillo. Quello che accade sopra le nostre teste non dipende da noi"

Luca Bianchin

Giornalista

25 luglio 2025 (modifica alle 16:35) - MILANO

Nicky Hayen, allenatore del Bruges, oggi è andato in conferenza stampa. Argomento forte, il solito: Ardon Jashari e il Milan. Hayen ha fatto sapere che Jashari da due giorni si allena con la squadra e ha commentato il possibile trasferimento al Milan: “Presto sarà tutto chiaro. Se possiamo ancora contare su di lui, è qualcosa che va discusso. Non mi agito per questa situazione”.

risposte

—  

I tifosi del Bruges hanno letto della nuova offerta in arrivo dal Milan e attendono la risposta del club, in una telenovela non così abituale per il calcio belga. Hayen intanto ha parlato dei rapporti con Jashari e del suo stato d’animo: “Se gira col broncio? Non direi. Da giovedì è di nuovo con noi in allenamento e lo fa bene: porta qualità e ha un buon atteggiamento. Come deve essere. Guardate, noi non possiamo farci nulla, abbiamo anche contribuito alla sua crescita. Ciò che accade sopra le nostre teste non dipende da noi”. Come dire: io faccio l’allenatore, la decisione starà ai dirigenti. Sarà in ogni caso questione di pochi giorni: “Le richieste del Bruges sono chiare. Le squadre che lo vogliono devono rispettarle - ha detto Hayen -. Poi ci sono anche i desideri del giocatore ed è lì che nasce la difficoltà. Ma va bene, presto le cose saranno più chiare”.

Leggi l’intero articolo