Il difensore resterà ai box tra le 4 e le 6 settimane: salterà una decina di gare ufficiali, tra campionato e Champions. Lo staff punta a un recupero graduale per evitare ricadute
Obiettivo Cagliari per Bremer, anche se il rientro - se tutto andasse come da programma di recupero - sarebbe più verosimile con l’Udinese in Coppa Italia, il 2 dicembre. Per il difensore servirà pazienza e un piano di recupero impeccabile, così da evitare altri ritardi sulla tabella di marcia: il tempo di stop è stato quantificato fra le 4 e le 6 settimane, poi bisognerà rimetterlo a posto dal punto di vista atletico.
QUANTE E QUALI PARTITE SALTERÀ BREMER
—
Calendario alla mano, Bremer salterà una decina di partite. Sarà out alla ripresa col Como e poi con il Real Madrid, e così via con la Lazio, l’Udinese e la Cremonese che sono in calendario in campionato prima dello Sporting in Champions League, dunque le due sfide a seguire contro il Torino e la Fiorentina con una pausa per le nazionali in mezzo. Difficile che Bremer possa farcela per la trasferta di Bodø/Glimt, più facile che riesca a rimettere a disposizione di Tudor nei giorni successivi, fra il Cagliari e l’Udinese in Coppa.