Belen in Sardegna con l'ex Antonino Spinalbese: "Gli voglio molto bene"

6 ore fa 1

I due ex si sono ritrovati a Porto Cervo per festeggiare insieme il quarto compleanno della figlia Luna Marì

14 luglio - 11:02 - MILANO

I dissapori tra Belen Rodriguez e l'ex fidanzato Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, fanno ormai parte del passato. La conduttrice argentina e l'hair stylist, ex concorrente del reality show di Canale 5 The Couple, sono riusciti negli anni a ricostruire un buon rapporto e in questi giorni hanno addirittura trascorso qualche giorno di vacanza insieme in Sardegna, in occasione del quarto compleanno della bimba.

Belen Rodriguez in Sardegna con l'ex Antonino Spinalbese

—  

La 40enne si trova in Sardegna ormai da qualche giorno insieme ai due figli Santiago e Luna Marì e ai genitori Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. Con loro anche la sempre presente Patrizia Griffini, grandissima amica di Belen. Il gruppetto ha scelto di trascorrere un po' di relax in una villa a Porto Cervo e proprio lì l'allegra combriccola, in occasione del compleanno di Luna Marì, il 12 luglio di quattro anni fa, ha accolto a braccia aperte anche il padre della bimba, Antonino Spinalbese.

I due ex si sono così ritrovati insieme in Sardegna per il bene della piccola, ma chi aspettava fuoco e fiamme è rimasto deluso. Dopo un periodo un po' turbolento, Belen e Antonino hanno ritrovato la serenità e la conferma non è arrivata soltanto dagli scatti condivisi dalla bella argentina su Instagram, ma anche dalla risposta da lei data a un suo fan che si era complimentato per la serenità tra i due emersa dalle foto.

"Voglio tanto bene ad Anto", ha scritto la 40enne su Instagram, ricordando i periodi non felicissimi con l'ex: "Con qualche litigata lungo il percorso, ma è normale". La conduttrice ha confermato in un altro commento di star vivendo un periodo di serenità. "Me la sono presa con i denti, con fatica ma la meritavo", ha risposto Belen a una sua fan che si era affrettata a sottolineare quanto apparisse serena in quei nuovi scatti.

Gli auguri di Cecilia alla nipotina su Instagram

—  

Alla grande festa per il compleanno di Luna Marì non hanno partecipato Cecilia Rodriguez e il marito Ignazio Moser, in questi giorni in Toscana per un po' di relax con gli amati cagnolini in attesa della nascita della loro prima figlia

La 35enne, però, ha voluto celebrare la nipotina su Instagram, condividendo una sua foto insieme a Luna Marì: "Quattro anni fa nasceva la 'pippipesa' Luna. Buon compleanno bellissima, che Dio si prenda sempre cura di te", ha scritto Cecilia in quello che i fan delle due sorelle hanno visto come un ramoscello d'ulivo dopo il periodo un po' turbolento vissuto in questi ultimi mesi.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo