Dopo aver danzato con Fabio Galante, Gabriel Garko, Giovanni Terzi e Alan Friedman, Lini prenderà sotto la propria ala il campione di tennis
31 agosto - 16:19 - MILANO
La nuova edizione di Ballando con le stelle continua a prendere forma. A poco meno di un mese dal debutto nel sabato sera di Rai 1, e dopo aver ufficializzato i 12 concorrenti pronti a mettersi alla prova sulla pista da ballo, Milly Carlucci ha iniziato a svelare gli abbinamenti tra concorrenti e maestri di ballo.
Ballando con le stelle 2025, svelati i primi abbinamenti
—
A gruppi di tre, la padrona di casa Milly Carlucci ha iniziato a svelare sui profili social di Ballando Con Le Stelle gli abbinamenti decisi dalla produzione per la nuova edizione del talent show, in partenza il 27 settembre in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
Fabio Fognini ritrova Giada Lini
—
Fabio Fognini, uno degli ultimi concorrenti ufficializzati dalla Rai, si cimenterà in questa nuova avventura lontana dai campi da tennis al fianco di Giada Lini, la maestra di danza alla sua quinta edizione del talent show. Dopo aver danzato con Fabio Galante, Gabriel Garko, Giovanni Terzi e Alan Friedman, Lini prenderà sotto la propria ala Fognini, che ha già promesso di metterci "tanta passione e allegria", dopo esser già stata al suo fianco lo scorso anno durante la semifinale del talent show, quando il tennista è stato uno dei ballerini per una notte.
gli altri abbinamenti annunciati
—
Marcella Bella sarà affiancata dall'ultimo arrivato nella squadra di Ballando con le stelle, il ballerino dominicano Chiquito, vincitore di Sognando... Ballando con le stelle, mentre Francesca Fialdini sarà in squadra con Giovanni Pernice, il ballerino entrato nel cast lo scorso anno e riuscito a portare Bianca Guaccero alla vittoria e conquistare il suo cuore.
Barbara D’Urso, al suo ritorno in tv dopo mesi di assenza, sarà seguita in questa avventura da Pasquale La Rocca, due vittorie alle spalle con Luisella Costamagna e Wanda Nara e un ottimo secondo posto lo scorso anno con Federica Pellegrini dopo l'addio di Angelo Madonia e l'infortunio di Samuel Peron.
Milly Carlucci ha confermato anche che la Signora Coriandoli, al secolo Maurizio Ferrini, farà coppia con lo storico maestro del programma, Simone Di Pasquale, tornato a Ballando con le stelle dopo aver saltato l'edizione 2024. L'ultima coppia ufficializzata dai profili social del programma è quella composta da Rosa Chemical e Erica Martinelli. La ballerina, arrivata a Ballando con le stelle lo scorso anno, si è classificata al decimo posto con Furkan Palalı nella sua prima esperienza nel talent show.
Gli altri probabili abbinamenti
—
Nel corso dei prossimi giorni saranno ufficializzati anche i restanti sei abbinamenti, già svelati da Cinguetterai su X e non ancora confermati da Milly Carlucci.
Ecco le anticipazioni:
- Andrea Delogu con Nikita Perotti, arrivato quarto lo scorso anno con Anna Lou Castoldi
- Filippo Magnini con Alessandra Tripoli, vincitrice nel 2018 con Cesare Bocci e arrivata quarta lo scorso anno con Luca Barbareschi
- Beppe Convertini con Veera Kinnuen, vincitrice nel 2017 con Oney Tapia e arrivata ottava lo scorso anno con Massimiliano Ossini
- Nancy Brilli con Carlo Aloia, entrato nel programma lo scorso anno e arrivato nono con Sonia Bruganelli
- Martina Colombari con Luca Favilla, arrivato terzo lo scorso anno con Federica Nargi
- Paolo Belli con Anastasia Kuzmina, vincitrice nel 2012 con Andrés Gil e arrivata settima lo scorso anno con Francesco Paolantoni
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA