Riccardo Cristilli
26 ottobre - 10:41 - MILANO
La Signora Coriandoli e Beppe Convertini a rischio eliminazione, Francesca Fialdini racconta un momento buio del passato
Quinta scoppiettante puntata per Ballando con le Stelle 2025 che ha regalato diversi momenti emozionanti al pubblico. Come il messaggio di Carolyn Smith che annunciando la prima coppia ha invitato tutti a fare i controlli di salute, a fare prevenzioni ed esami perché: "Recentemente ho dovuto cominciare di nuovo il mio percorso oncologico, sono dieci anni e non ne esco fuori". Milly Carlucci l'ha rincuorata: "Tu sei un esempio di forza, siamo con te". La presidente di giuria ha infatti scoperto dieci anni fa, dopo un controllo di routine, un tumore al seno.
Arrivati alla quinta puntata, la giuria di Ballando con le Stelle ha iniziato ad abbassare i voti dati alle diverse coppie, dicendo di esser diventata più esigente e di voler vedere un'evoluzione nei concorrenti vip. La prima eliminazione, che era stata anticipata, è stata alla fine rimandata alla prossima settimana quando in apertura di puntata la Signora Coriandoli e Beppe Covertini si sfideranno per decidere chi rimarrà nella trasmissione.
La serata è stata caratterizzata da diversi momenti particolari come le lacrime di Filippo Magnini per l'amico Massimiliano Rosolino, lo scontro tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli, le parole di Francesca Fialdini legate a un periodo buio vissuto in passato.
Continua









English (US) ·