26 ottobre - 13:56 - MILANO
Live
13:56
grosso
—
"Dovremo fare una gara con le nostre qualità, di grande coraggio, toccando i nostri picchi individuali e corali. La Roma ha giocatori molto forti e un allenatore molto bravo, è una sfida con tante difficoltà. Servirà una grande prestazione per uscire indenni. Muharemovic non ha recuperato".
13:56
gasperini
—
“La difficoltà principale è fare gol e non c'entra il falso nove o la punta. Deve giocare chi sta bene e chi ha fame di far gol. Dovbyk e Ferguson? Parla solo il campo. Ultimamente le risposte non sono state positive, ieri per la prima volta Ferguson ha fatto un allenamento giusto da quando è arrivato. Va anche aspettato, con dei ragazzi così giovani è normale. I fischi a Dovbyk? Ci stanno sia per lui sia per la squadra, si reagisce ripartendo e provando a prendere applausi. Finché uno è un giocatore della Roma va sostenuto e non parlo dei tifosi che sono legittimati”.
13:56
roma, la probabile formazione
—
(3-4-2-1) Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Konè, Cristante, Tsimikas; Soulé, Dybala; Dovbyk. All.: Gasperini
13:56
sassuolo, la probabile formazione
—
(4-3-3) Muric; Walukiewicz, Idzes, Romagna, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All.: Grosso.
13:56
dove vederla
—
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
Dopo la quarta sconfitta stagionale, la seconda consecutiva — in campionato contro l’Inter e poi in Europa League contro il Viktoria Plzen — la Roma vuole ripartire contro il Sassuolo per non perdere contatto con il gruppo di testa. Il tecnico giallorosso Gasperini non recupera Angelino, alle prese con una bronchite asmatica, ma ritrova Koné, uscito all’intervallo della gara europea per una contusione alla caviglia sinistra. Restano i problemi in attacco: solo 10 gol in 10 partite, con Dovbyk e Ferguson fermi a una rete. Il Sassuolo di Fabio Grosso, invece, è in netta crescita: ha raccolto sette punti nelle ultime tre giornate e arriva da due clean sheet consecutivi (tre nelle ultime cinque). Cresciuti in consapevolezza, i neroverdi vogliono dare continuità ai risultati e in casa hanno già battuto la Lazio.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA











English (US) ·