Una sola data, a Milano, per il nuovo tour mondiale dell’artista portoricano
8 maggio - 15:43 - MILANO
Il re del reggaeton sta per tornare. Bad Bunny, nome d'arte di Benito Antonio Martínez Ocasio, ha annunciato l’unica tappa italiana del suo nuovo tour mondiale, all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Una data esclusiva e molto attesa dai fan, che segna il ritorno dell'artista portoricano nel nostro Paese a distanza di diversi anni. L’annuncio arriva a ridosso dell’uscita del suo ultimo album, DeBÍ TiRAR MáS FOToS, già un successo planetario e in vetta alle classifiche italiane.
Bad Bunny, il tour mondiale
—
Sette album all’attivo, due Grammy Awards, cinque Latin Grammy e milioni di stream Bad Bunny torna sui palchi di tutto il mondo con una nuova tournée dal titolo Debí tirar más fotos, ispirata all’ultimo progetto discografico. Un viaggio musicale che partirà il 5 dicembre 2025 dall'Estadio Nacional di San José, in Costa Rica, per poi toccare le principali città americane e arrivare in Europa nella primavera 2026. Le prime tappe del Vecchio Continente includono Barcellona (22 maggio), Lisbona (26 maggio) e una doppia serata a Madrid (30 e 31 maggio), prima di approdare in Italia a metà luglio. È un ritorno atteso da sette lunghi anni: la sua ultima e unica performance italiana, infatti, risale al 9 luglio 2019, in occasione di un set acustico per Up Next Live di Apple Music.
Bad Bunny, la tappa italiana 2026
—
Il 17 luglio 2026 Bad Bunny farà tappa a Milano per l’unico concerto italiano del tour. A ospitare l’evento sarà l’Ippodromo La Maura, scelto in sostituzione dello stadio San Siro, non disponibile. Si tratta della penultima tappa europea prima del gran finale del 22 luglio a Bruxelles. A Milano, l’artista presenterà i brani dell’album DeBÍ TiRAR MáS FOToS, tra cui i singoli di punta DtMF e Baile Inolvidable, rispettivamente con oltre 714 e 546 milioni di ascolti su Spotify.
Prezzi dei biglietti e dove acquistarli
—
I biglietti per la data milanese del tour 2026 di Bad Bunny sono già disponibili in prevendita riservata agli iscritti My Live Nation. La vendita generale partirà alle 12 del 9 maggio 2025 su tutte le principali piattaforme online.

I prezzi? Variano ovviamente a seconda del settore: si parte da 96,78 euro per la Platea, fino a un massimo di 146 euro per l’accesso al Golden Circle. Tutti i biglietti sono acquistabili attraverso Ticketmaster, commissioni escluse. Considerata l’attesa febbrile e l'inevitabile corsa all’acquisto, è ragionevole prevedere un rapido sold-out.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA