Il match è valido per i quarti: si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo, fischio d'inizio alle 21
5 febbraio - 09:26 - MILANO
La Coppa Italia è una grande occasione per le seconde linee di Atalanta e Juventus. I due allenatori concederanno spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento: un turnover che può mettere in mostra qualche singolo che sta bene. Il match è valido per i quarti: in caso di pareggio al 90' si va ai calci di rigore: fischio d'inizio alle 21.
come si arriva l'atalanta
—
L'Atalanta ha vinto tre delle ultime quattro partite casalinghe tra tutte le competizioni mantenendo la porta inviolata, La Dea ha perso soltanto una delle 10 partite casalinghe disputate contro la Juventus in Coppa Italia (4 vittorie e 5 pareggi), vincendo la più recente: 3-0 il 30 gennaio 2019, ai quarti di finale.
come ci arriva la juve
—
La Juventus è l’unica che ha sempre superato almeno gli ottavi nelle ultime 19 stagioni di Coppa Italia (dal 2007/2008). Nei quarti della competizione invece i bianconeri sono stati eliminati solo una volta nelle ultime sei occasioni, la più recente contro l'Empoli, il 26 febbraio 2025. La Signora ha perso le ultime due trasferte di Coppa Italia (contro Inter nel 2023 e Lazio nel 2024, entrambe in semifinale) e potrebbe registrare 3 sconfitte esterne di fila nella competizione solo per la seconda volta nella sua storia, la prima dal periodo tra giugno e luglio 1972.
atalanta-juve, dove vederla
—
La gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus sarà trasmessa da Canale 5 (in streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity). Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA










English (US) ·