Approvata dall'assemblea di lega
serie B la Relazione Annuale e del Bilancio di esercizio della
stagione sportiva 2024/2025 chiuso con un leggero utile, che
sconta una contrazione dei ricavi di mutualità di sistema e
commercializzazione dei diritti tv, ma che beneficia di una
ottimizzazione dei costi interni. Il Presidente Paolo Bedin,
nella relazione, ha ripercorso i punti salienti della stagione
che ha visto un cambio della governance, una costante
interlocuzione istituzionale con la Federazione
e le altre leghe, la costituzione della B Channel, la
riorganizzazione della struttura e il rilancio delle politiche
di Terzo settore attraverso la società di scopo delle Lega B.
L'Assemblea ha ricevuto la visita dell'Amministratore
delegato di Dazn Stefano Azzi che ha ribadito l'impegno costante
e permanente del broadcaster verso la Serie BKT e anticipato
l'upgrade editoriale per le prossime due giornate di campionato,
arricchite con talent e nuovi contenuti per i tifosi.
L'Assemblea ha ospitato anche Lucia Salmaso, la Managing
director Europe di BKT, azienda che da sette anni è title
sponsor del campionato, una delle più longeve partnership
commerciali sportive. Presentata infine la campagna 'Natale con
i tuoi', che accompagnerà le prossime giornate di campionato
della Serie BKT con anche iniziative solidali rivolte ai ragazzi
di Dynamo Camp, e l'inedita collezione Calciatori Panini
2025/2026 interamente dedicata alla Serie BKT.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

7 ore fa
2







English (US) ·