Arriva il G Magazine sul tennis. Sinner pronto all’impresa e intervista esclusiva a Nadal

6 ore fa 1

Tutto sugli Internazionali d'Italia: focus sul numero uno del mondo che torna dalla squalifica, i suoi avversari, il saluto di Rafa, Jasmine Paolini e le azzurre. E tanto altro

8 maggio - 16:07 - MILANO

Il grande tennis è di nuovo a casa. Gli Internazionali d’Italia cominciano ad entrare nel vivo e la copertina del nostro G Magazine in edicola domani con la Gazzetta dello Sport non poteva che essere Jannik Sinner, il numero uno del ranking mondiale che sabato dopo tre mesi di stop forzato torna in campo proprio davanti al suo pubblico, pronto a trascinarlo verso una nuova impresa. Nel Magazine troverete un articolo di Paolo Bertolucci sul nostro campione, tutto sul suo staff e tutti i suoi straordinari numeri.

E poi i suoi avversari diretti per il trono del ranking e cioè Zverev e Alcaraz pronti a testare subito la sua tenuta.

il ritorno del numero uno

—  

Roma è pronta a riabbracciare Jannik dopo che lo scorso anno un problema all'anca destra lo aveva costretto al forfait. Il numero uno al mondo ha lavorato lontano dai riflettori, curando ogni dettaglio, e ora vuole risposte dal campo. Gli Internazionali possono essere la rampa di lancio per tornare grande, in vista di Roland Garros e Wimbledon. 

Nadal esclusivo

—  

Rafael Nadal, il Re della terra rossa è il protagonista di un’intervista esclusiva: “Roma mi ha dato tantissimo. Tornerò a salutare. Jannik? Incredibile”. Dieci titoli sulla terra romana sono il suo biglietto da visita.

I magnifici 7

—  

Attorno a Sinner c’è un’Italia ricca di talento: Musetti, Cobolli, Darderi, Nardi, Bellucci e Berrettini. La terra è la loro casa, e il Foro può diventare il loro teatro.

Le ragazze

—  

Anche il tennis femminile vive un bel momento. Jasmine Paolini guida il gruppo con il nuovo allenatore Marc Lopez e obiettivi ambiziosi. Nel doppio, lei e Sara Errani sono pronte a difendere il titolo dello scorso.

giovani e forti

—  

E poi occhi puntati anche su Fonseca, Mensik e Draper, tutte possibili sorprese. Loro: giovani, affamati e già in grado di battere i top. Nel Magazine anche altre due interviste: una al presidente della Fitp Angelo Binaghi che parla del Quinto Slam l’altra alla leggenda del nostro tennis Nicola Pietrangeli

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo