I lavori partiranno nella primavera del 2026. Il presidente Manzo: "Oggi parte una nuova era. Lo costruiremo a settori, perché voglio che la squadra rimanga a giocare ad Arezzo"
Marco Piga
6 novembre - 14:18 - MILANO
Mentre la squadra di Bucchi sta viaggiando in testa al girone B di serie C, fuori dal campo la società presieduta da Guglielmo Manzo non sta di certo a guardare. Via libera per il nuovo stadio dell'Arezzo. È stato ufficialmente svelato il progetto che prevede il restyling dell'attuale impianto. I lavori partiranno nella primavera del 2026 e termineranno nel 2030. "Lo costruiremo a settori perché voglio che la squadra rimanga a giocare ad Arezzo", queste le parole del presidente Guglielmo Manzo che insieme all'architetto Carlo Antonio Fayer ha presentato il gioiello da quasi 13.000 posti in stile inglese che prevede ristoranti e attività commerciali al suo interno. Il terreno di gioco sarà spostato di 11,5 metri verso la tribuna centrale già dopo la fine del campionato.
parla Marani
—
Presente anche il presidente di lega Matteo Marani che ha detto: "nei prossimi anni gli introiti dei diritti televisivi andranno a calare in tutte le categorie. I club dovranno sviluppare attività redditizie per il loro sostentamento e gli stadi possono rappresentare un bel volano specie se avranno vita propria e restare aperti tutti i giorni per tutto l'anno". Grande soddisfazione del presidente Manzo " Oggi parte una nuova era per la società, ho trovato grande disponibilità nelle aziende aretine per darci una mano, non vedo l'ora che comincino i lavori".









English (US) ·