Andrea Pisani, le lacrime per Beatrice Arnera: "Ho scoperto di Bova dai giornali"

1 giorno fa 5
Andrea Pisani e la fine della relazione con Beatrice Arnera

Riccardo Cristilli

13 novembre - 17:29 - MILANO

Il comico ha parlato al podcast di Gianluca Gazzoli: "Avrei dovuto lottare di più per la coppia"

1 di 4:

La fine della relazione

Il comico Andrea Pisani ha tolto la maschera d'attore che indossa nei suoi video sul web e nei suoi programmi tv, per parlare apertamente della fine della sua relazione con Beatrice Arnera e del dolore per la distanza dalla figlia. 

Ha scelto di farlo nel podcast di Gianluca Gazzoli dove, dopo una lunga chiacchierata in cui l'argomento non era ancora stato toccato, il presentato ha chiesto al suo ospite di raccontare di quanto successo con Arnera: "Non ne fai mai un discorso di pressione sociale, ma quando una cosa l'hai resa pubblica devi sottostare anche a quella narrazione lì" ha detto Andrea Pisani lasciando intendere come il loro rapporto fosse entrato in crisi da un po' ma avendo sempre fatto video sul web in cui parlavano prima della loro vita di coppia e poi di quella da genitori dopo la nascita della figlia, era difficile non continuare a pubblicare contenuti. 

"Sentivamo che le cose non andavano bene e si è arrivati a questa esigenza di comunicarlo, soprattutto da parte sua. Prima o poi se ne sarebbe dovuto parlare perché sennò continuavo a sentirmi dire 'Ma Beatrice? Dove sta?'" ha aggiunto. "Non mi pento di nulla di quello che abbiamo condiviso era tutto vero, anche quella era la forza dei nostri contenuti. Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo costruito tantissimo. Lei ha scoperto di poter fare dei lavori che non poteva fare. Adesso ha due mestieri in più fa la comica, l'artista, riempie i teatri".

La crisi li ha travolti lo scorso aprile: "Mi è cambiata la vita da un momento all'altro. Non mi ero accorto di nulla, casco dal pero" ha raccontato Pisani spiegando come la psicologa che li seguiva li avesse consigliato di allontanarci ma dovevano girare un film insieme, scritto dallo stesso Pisani. "È stata durissima sul set e fuori. Considero la fine della nostra storia ad agosto, quando lei decide di comunicarlo al pubblico". 

Continua

Leggi l’intero articolo