Ajax-Inter, per Chivu c'è già un esame Champions: il pronostico

1 ora fa 1

Dopo la sconfitta contro la Juve in campionato, i nerazzurri debuttano in Europa ad Amsterdam nel maxi girone: vietato perdere

Alberto Dalla Palma

16 settembre

Dopo la breve esperienza internazionale al Mondiale per club, ecco il debutto di Cristian Chivu in Champions League, ad Amsterdam, proprio contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio: le sconfitte in campionato contro Udinese e Juventus impongono al tecnico nerazzurro di non perdere e, anzi, di partire con il ritmo giusto in Europa. Scopriamo pronostico e quote di Ajax-Inter in programma mercoledì 17 settembre alle ore 21.

PRONOSTICO AJAX-INTER QUOTE

—  

Una partenza in salita, quella dell'Inter in serie A: solo tre punti, frutto del 5-0 contro il Torino, e poi due ko contro Udinese a San Siro e Juve a Torino, all'ultimo istante. Un 4-3 per i bianconeri che ha dimostrato quanto sia in difficoltà la difesa nerazzurra nonostante l'acquisto di Akanji, uno degli ex pilastri del City di Guardiola. Chivu per risolvere una parte di questi problemi sta pensando al cambio di portiere: Martinez al posto di Sommer, apparso incerto all'Allianz Stadium, è una delle soluzioni ma di certo non l'unica. Si attendono, infatti, molti cambi rispetto alla formazione anti-Juve.

Le certezze arrivano, ovviamente, dall'attacco: la coppia Lautaro-Thuram, almeno in avvio, non si tocca e verrà riproposta ad Amsterdam per una partita offensiva. L'Ajax non è più quello di una volta ed è possibile pensare anche a una vittoria. Per la sfida da considerare il possibile segno Goal, offerto a 1,66 da Bet365, a 1,63 da Vincitu e Starcasinò e a 1,55 da Eurobet. Il multiplo 1-5, in lavagna a 1.06 su StarVegas, 1.07 su VinciTu e 1.08 su William Hill, sale da 1.09 a 8.00 su Snai per effetto della quota maggiorata per i nuovi iscritti. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

GLI OLANDESI RINCORRONO

—  

L'Ajax è ancora imbattuto nel suo campionato e insegue la coppia formata da Feyenoord e Psv, in testa alla classifica con 12 punti. I lancieri, invece, ne hanno 11, frutto di tre vittorie e due pareggi. Con Heitinga in panchina, l'obiettivo è migliorare il secondo posto della stagione scorsa: in pratica è partita la caccia al titolo nonostante nella squadra ci siano tantissimi giovani emergenti. Dieci i gol realizzati nella prima parte della Eredivisie, quattro quelli subìti. Il debutto contro l'Inter in Champions è ricco di fascino e ripresenta il duello Olanda-Italia che spesso ha tenuto banco in campo internazionale. Considerando che Ajax e Inter hanno una spiccata predisposizione al gioco d'attacco, si può valutare l'Over 1,5 al termine del primo tempo: soluzione che si trova in lavagna a 2,42 su Netbet e Netwin e a 2,40 su Betflag e Snai.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

16 settembre - 10:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo