Abbonamenti invariati e nuove maglie: è un'Udinese "aggressiva"

6 ore fa 2

I bianconeri hanno presentato a Lignano il nuovo kit per la stagione 2025-2026. Per il Bluenergy Stadium i prezzi restano gli stessi

Dal nostro inviato Francesco Velluzzi

15 luglio - 21:48 - LIGNANO SABBIADORO (UD)

La perla marina del Friuli: Lignano. L’Udinese ha scelto ancora la località balneare per lanciare la campagna abbonamenti e presentare la nuova maglia away, dove il nero prevale largamente sul bianco. Il direttore Franco Collavino all’hotel Columbus ha presentato la campagna che, ancora una volta, non vede un rialzo dei prezzi che restano invariati. Solo un ritocco per la tessera da 16 gare, escluse quindi, Inter, Milan e Juve, che da novanta euro passa a 110. Il claim è “tifiamola forte”

novità

—  

Ma la vera novità in un Bluenergy Stadium, sempre più legato ai colori bianconeri, con altre iniziative dedicate a tifosi, che mira a essere sempre più sostenibile, è il settore smoke free, individuato nella tribuna laterale nord. Un primo esperimento ma, in collaborazione con Bat Italia, che ha ispirato il progetto, quello bianconero vuole diventare il primo stadio senza fumo in Italia.

secondo tempo

—  

Alla ripresa, dopo la sosta in terrazza, è stata presentata la maglia home firmata Macron con il presidente della Regione Massimiliano Fedriga, main sponsor, con la sigla “Io sono Friuli Venezia Giulia”, in prima fila, oltre al sindaco di Lignano Laura Giorgi. Per l’Udinese il tecnico Runjaic, i calciatori Atta e Karlstrom e il direttore dell’area tecnica Gokhan Inler. “Una maglia aggressiva”, l’ha definita Collavino. “Una partnership che ha portato tanto alla Regione”, ha aggiunto Fedriga. “Mi piace tanto”, ha detto Karlstrom. “Siamo felici di portare una maglia così”, ha aggiunto Atta. “E’ la mia prima volta. Lignano, è un poste meraviglioso, come altri della regione. Ora siamo pronti per la nuova sfida”, ha chiuso il tecnico Runjaic. Domani sera i tifosi potranno vederla a Udine nel nuovo negozio Macron in un’altra festa che vedrà protagonisti altri quattro calciatori.

Leggi l’intero articolo