I giallorossi cercano un attaccante e la possibilità che l'olandese arrivi a Trigoria sono elevatissime anche se c'è un problema...
Alberto Dalla Palma
23 dicembre
Ancora pochi giorni e il mercato di serie A entrerà nel vivo per i club alla ricerca di un miglioramento: dal 2 gennaio sessione aperta fino al 2 febbraio, data di chiusura. E c'è un affare che sembra già essere in dirittura dopo l'arrivo di Fullkrug al Milan: scopriamo le nuove quote Zirkzee alla Roma nel calciomercato che chiude il 2 febbraio 2026.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
QUOTE ZIRKZEE ROMA CALCIOMERCATO
—
Dopo le parole di Gian Piero Gasperini pronunciate dopo la sconfitta di Torino contro la Juve, non ci sono dubbi che la Roma si butterà subito sul mercato alla ricerca di un attaccante puro che possa migliorare il rendimento offensivo della squadra. Bocciati Ferguson e Dovbyk, che in estate stava per andare al Milan in cambio del messicano Gimenez, ora fermo ai box per un serio infortunio.
Il primo candidato per Gasperini è l'olandese Zirkzee, ai margini del Manchester United e sempre pià deluso dalla sua esperienza in Premier. Il giocatore viene valutato intorno ai 40 milioni di euro, cifra a cui il club giallorosso non può arrivare a gennaio: si tratta per il prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione Champions.
Secondo i bookie dei principali siti di scommesse non ci sono dubbi sulla conclusione dell'affare. Rispetto a novembre, quando la quota dell'operazione era stata collocata a 2,50, adesso è crollata a 1,70 su Goldbet, Planewin365 e Better Lottomatica.
UNA SOLA PROBLEMATICA
—
Oltre alla parte economica - lo United deve accettare il traserimento in prestito per non perdere il capitale investito - c'è un problema di rosa che riguarda il tecnico Amorin. Fino a metà gennaio, infatti, il Manchester sarà privo di due attaccanti impegnati in Coppa d'Africa. Si tratta di Mbeumo (Camerun) e Diallo (Costa d'Avorio). Possibile che il club inglese tratti la cessione di Zirkzee alla Roma con una data successiva al 15 gennaio. In questa stagione l'olandese ha collezionato 10 presenze in Premier per un totale di 364 minuti in campo e ha realizzato un solo gol. Sette ne aveva fatti la stagione precedente in 49 presenze complessive ma solo 3 in Premier.
23 dicembre - 10:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA











English (US) ·