Wanda Nara cerca una tregua con Icardi: "Gli ho fatto una promessa"

3 ore fa 1

La showgirl argentina vuole ripetere gli errori commessi in passato per il bene delle figlie

14 luglio - 19:43 - MILANO

Wanda Nara ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra e di voler far pace con Mauro Icardi. Dopo mesi di scontri nei tribunali e sui social, la conduttrice argentina sembra voler cambiare strategia per il bene delle figlie in comune con l'ex marito, Francesca e Isabella. 

wanda nara e il nuovo rapporto con icardi

—  

Rispondendo ad alcune domande sul suo profilo Instagram Wanda Nara ha spiegato che è in contatto con Mauro Icardi e che lo tiene costantemente informato sulla vita delle figlie: "Lo informo, gli mando foto e video delle ragazze". Non solo la showgirl ha anche ammesso di aver fatto una promessa all'ex marito che vuole mantenere: "Le ragazze potranno telefonargli liberamente, tutti i giorni nell'ora che preferisce, naturalmente quando il mio lavoro me lo permetterà". Wanda Nara spera, in questo modo, che possa stabilizzarsi il rapporto tra le due ragazze e il padre. L'ultima volta che si erano incontrati Nara aveva avuto una brusca reazione sui social per la presenza di La China, l'attuale compagna di Icardi. 

per il bene delle figlie

—  

Ma Wanda Nara sembra aver imparato dagli errori del passato: "Sto lavorando molto perché non si ripeta quanto accaduto l'ultima volta. Sono molto legate a me ed è mia responsabilità che stiano bene anche quando vanno da lui". Ha riconosciuto che la separazione è stata complicata tra tradimenti diventati pubblici e nuovi compagni, tutti aspetti che non sono semplici da affrontare per i figli. "I bambini hanno bisogno di tempo per accettare le scelte e le situazioni degli adulti" ha spiegato Wanda Nara che sta cercando di vedere anche la prospettiva dell'ex marito: "Mi metto nei suoi panni, non potrei vivere felice lontano delle mie figlie. Gli ho quindi fatto sapere che può contare sempre su di me per portargliele". 

il rapporto con maxi lopez

—  

Sempre rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, Wanda Nara ha anche parlato del rapporto con Maxi Lopez, con cui ha avuto tre figli prima di sposare Mauro Icardi. "Quando mi sono ammalata è arrivato prima di chiunque altro ed è rimasto con me un mese" ha raccontato ricordando il complicato periodo della malattia. "Nonostante la distanza lo coinvolto in tutto. Per anni abbiamo parlato di nascosto, oggi facciamo videochiamate durante la cena così i ragazzi si sentono a casa". Wanda Nara vuole quindi appianare tutte le differenze e le questioni aperte con i suoi ex pensando al bene dei suoi figli. 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo