La futura moglie di Ronaldo è pronta a sfilare sul red carpet veneziano per il quinto anno consecutivo
31 agosto - 16:21 - MILANO
Georgina Rodriguez è arrivata a Venezia, pronta a calcare il prossimo red carpet dell'82ª Mostra del Cinema che proseguirà fino al 6 settembre. La futura moglie di Cristiano Ronaldo ha annunciato su Instagram il suo arrivo al Lido con un breve reel che documenta l'uscita dall'aeroporto e il viaggio fino al celebre Hotel Excelsior.
Venezia 82, Georgina Rodriguez è arrivata al Lido
—
"Sono arrivata nella mia amata Venezia", ha scritto la modella e influencer a corredo del breve video condiviso sul social network di Meta, senza però svelare se il suo debutto sul red carpet di questa edizione della Mostra del Cinema avverrà già stasera, in occasione della proiezione di Father, Mother, Sister, Brother di Jim Jarmusch con Cate Blanchett, Adam Driver e Charlotte Rampling o di quella de Il Maestro di Andrea Di Stefano con Pierfrancesco Favino.
Georgina Rodriguez a Venezia, i precedenti
—
Il debutto di Georgina Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia è avvenuto nel 2020, quando la 31enne ha debuttato sul red carpet per la prima di The Human Voice di Pedro Almodovar e da quel momento è diventato un appuntamento fisso. Nel 2021 Rodriguez è tornata al Lido e ha incantato il pubblico e i fotografi indossando una creazione firmata da Ermanno Scervino.
La 31enne è tornata anche nel 2022 per la seconda giornata di Venezia 79 e non ha rinunciato a tornare al Lido neanche l'anno successivo per il red carpet della proiezione di Enea di Pietro Castellitto con un lungo abito rosso in omaggio a quello indossato da Julia Roberts in Pretty Woman. Lo scorso anno, in occasione dell'evento di Diva e Donna, Rodriguez ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli abbinato a un lungo abito bianco firmato da Oscar de la Renta.
Anche quest'anno Rodriguez sarà a Venezia senza il suo Ronaldo, al fianco del quale ha trascorso le ultime ore documentando un viaggio a bordo di un jet privato e sfoggiando il prezioso anello che il calciatore le ha regalato una manciata di giorni fa, quando le ha chiesto di sposarla dopo quasi dieci anni insieme.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA