In campo il n.2 al mondo e Nole, oltre a Sabalenka, Rybakina e Townsend nella prima giornata degli ottavi di finale
31 agosto - 18:15 - MILANO
Live
18:15
le partite di singolare femminile
—
In campo femminile la partita più attesa tra Elena Rybakina e Marketa Vondrousova completerà il programma dell'Ashe nella notte italiana, che sarà aperto dal derby tra Jessica Pegula e Ann Li. Il personaggio di casa del momento, Taylor Townsend, affronterà Barbora Krejcikova come secondo match sull'Armstrong, non prima delle 19.30. La campionessa in carica e n.1 Aryna Sabalenka chiuderà il programma del secondo campo per importanza contro Cristina Bucsa.
18:15
le partite di singolare maschile
—
Come secondo match sull'Arthur Ashe Stadium, alle 19.30 italiane (11.30 a New York), sarà Carlos Alcaraz. Il n.2 del mondo sfiderà Arthur Rinderknech; in contemporanea o quasi, con inizio alle 17, Jiri Lehecka e Adrian Mannarino sul Louis Armstrong. In sessione serale, alle 01.00 italiane, Novak Djokovic contro Jan-Lennard Struff. Il n.1 americano giocherà invece il terzo match sul Louis Armstrong contro Tomas Machac, non prima delle 21.
18:15
DOVE VEDERE LO US OPEN
—
L'ultimo Slam dell'anno sarà visibile in chiaro su SuperTennis (canale 64) e in streaming per avere ancora più campi a disposizione su SuperTenniX. Sarà inoltre visibile anche su NOW TV e Sky Sport, con approfondimenti e studi da Flushing Meadows per entrambe le emittenti.
iniziano gli ottavi
—
Si entra nella fase calda dello Us Open 2025, con i match degli ottavi di finale della parte bassa maschile e della parte alta femminile. Nessun italiano rimasto in questi lati del tabellone, guidati rispettivamente da Carlos Alcaraz e Aryna Sabalenka.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA