Termina la sfida di campionato tra i neroazzurri ed i bianconeri. Una partita in cui il team di Inzaghi ha portato a casa i tre punti
Nicola Badursi
30 marzo - 20:33
Termina la sfida di campionato tra i neroazzurri ed i bianconeri. Una partita in cui il team di Inzaghi ha portato a casa i tre punti. Non perdiamo altro tempo e passiamo alle dichiarazioni di Kosta Runjaic.
Che partita è stata?
—
"Giocare contro l'Inter non è semplice. Nel primo tempo non abbiamo giocato abbastanza bene per una squadra di questo livello, nella seconda frazione siamo riusciti ad aumentare l'intensità e fare la differenza. All'intervallo ci siamo parlati e non hanno rinunciato alla partita ma non posso essere soddisfatto".
Andare a prendere alta l'Inter è stato un problema?
—
"Nel primo tempo il problema è stato solo uno e non è una situazione di scelte tattiche: abbiamo perso troppi palloni. Non li ho contati, ma sicuramente siamo oltre i 10. Abbiamo subito due gol che erano di facile lettura, restano soltanto gli errori individuali. Questo comunque fa parte del processo e del percorso".
L'obiettivo dell'Udinese?
—
"Vorrei arrivare a 50 punti. Tutti dicono che siamo salvi, ma dobbiamo giocare ancora tante partite difficili e soprattutto dobbiamo migliorare il nostro livello di gioco. Dobbiamo essere focus sul nostro obiettivo".
Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati alla fine dei novanta minuti di gioco. Le pagelle di Inter-Udinese <<<