L'inglese ha riportato "una lesione di basso grado del bicipite femorale": se non recupererà Gatti, contro i rossoblù la Juve rischia di essere in emergenza in difesa
Piove sul bagnato in casa Juve. Non bastasse l'espulsione di Yildiz, che gli costerà molto probabilmente due giornate di squalifica, Igor Tudor si troverà costretto a fronteggiare anche un'emergenza in difesa. Come comunicato dal club bianconero, infatti, "Lloyd Kelly, avendo riferito al termine della gara di ieri sera un problema muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale. Tra circa 10 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero".
l'infortunio di kelly
—
Il difensore inglese salterà, quindi, le due partite decisive nella corsa al quarto posto in casa di Bologna e Lazio. E Tudor si trova adesso con soltanto due centrali difensivi a disposizione: Pierre Kalulu e Renato Veiga. Fondamentale conoscere le condizioni di Federico Gatti, fuori dal 29 marzo per la frattura composta della diafisi del perone. Il suo recupero per la sfida del Dall'Ara sarebbe determinante, altrimenti l'allenatore della Juve dovrebbe adattare uno tra Savona e Locatelli come difensore centrale.