Tra gli artisti sul palco anche Mahmood, Alessandra Amoroso e Shaggy
29 giugno - 11:35 - MILANO
La musica, la festa e lo spettacolo dal vivo sono i grandi protagonisti della prima serata di oggi, domenica 29 giugno, di Canale 5 con tanti ospiti speciali e la conduzione di uno dei volti di punta di casa Mediaset, Gerry Scotti, affiancato per l'occasione dalla cantautrice Noemi. L'appuntamento con Torino in Fantastic è per le 21.20 di oggi su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Torino Is Fantastic su Canale 5
—
Gerry Scotti e Noemi conducono una serata speciale in musica dalla suggestiva Piazza Vittorio Veneto di Torino, registrata lo scorso 24 giugno, in occasione dei festeggiamenti per San Giovanni, il Santo Patrono della città. Per questo evento speciale tantissimi artisti si sono alternati sul prestigioso palco, da Alessandra Amoroso ad Annalisa, da Tananai a Gianna Nannini e Antonello Venditti, ma anche Il Volo, Mahmood e, per la gioia del pubblico di Canale 5 che li ha conosciuti e apprezzati in questi ultimi mesi, i finalisti dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Tantissimi i grandi successi e i tormentoni che il pubblico di Canale 5 potrà rivivere e cantare stasera, da Tuta gold di Mahmood a Tango di Tananai, passando per il talento di Annalisa che presenterà anche il suo ultimo singolo, Maschio, oltre a far ballare tutti con Sinceramente e Mon Amour. Alessandra Amoroso si esibirà con Serenata, Cose stupide e Comunque andare, mentre Gianna Nannini farà scatenare il pubblico con Panorama, America e Sei nell'anima.
Shaggy ospite internazionale
—
Oltre ai tanti artisti italiani, Torino is Fantastic vedrà la partecipazione straordinaria di Shaggy che presenterà Boombastic (Fantastic), nuova versione del brano cult che celebra quest’anno il trentennale della sua uscita, e si esibirà anche insieme a Noemi in una versione inedita di Angel, uno dei suoi grandi successi.
A chiudere la serata in musica saranno i finalisti dell'ultima edizione di Amici, dai ballerini Francesco Fasano, Alessia Pecchia e il vincitore Daniele Doria ai cantautori Antonia Nocca e TrigNO.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA