Thuram-Akliouche, sfida tra amici per restare nell'Europa che conta. E andare al Mondiale...

1 giorno fa 2
France's players, including midfielder #06 Khephren Thuram and forward #12 Maghnes Akliouche, warm up prior to the FIFA World Cup 2026 European qualification football match between Azerbaijan and France at the Tofiq Bahramov Republican Stadium in Baku on November 16, 2025. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

champions league

Contenuto premium

Monaco-Juventus, ovvero Maghnes vs Khephren: si sono conosciuti proprio nel Principato, fanno sempre le vacanze insieme e inseguono la partecipazione al torneo iridato con la Francia. E nell'unico confronto da avversari il Nizza di Khephren ebbe la peggio...

Alessandro Grandesso

27 gennaio - 21:43 - PARIGI

Di solito si vedono quando vanno in vacanza, insieme al loro gruppetto di amici. Oppure in nazionale, dove rappresentano il futuro, magari già in vista del Mondiale in Nord America. Oppure si scrivono anche sui social, sempre con un tocco di humour. Stavolta però dovranno mettere da parte amicizia e affinità che coltivano fin dall'adolescenza, trascorsa al centro di formazione del club del Principato, per contendersi la qualificazione ai playoff di Champions League. il duello nel duello di Monaco-Juventus: Maghnes Akliouche contro Khephren Thuram. 

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo