Al Palaolimpico di Torino, due serate con oltre 20 artisti per rivivere le grandi hit di tutti i tempi
18 settembre - 09:10 - MILANO
Direttamente dal Palaolimpico di Torino, prende il via Suzuki Jukebox La Notte delle Hit. Due serate-evento, giovedì 18 e venerdì 19 settembre, che porteranno in prima serata su Rai 1 un viaggio sentimentale tra i più grandi successi dagli anni '70 ai 2000. Alla conduzione dello show, Antonella Clerici affiancata da Clementino.
Suzuki Jukebox, 30 anni di successi
—
Più di venti interpreti italiani e internazionali faranno rivivere le hit e i tormentoni che hanno fatto cantare e ballare intere generazioni. Non un semplice concerto, dunque, ma una grande celebrazione della musica pop, capace di unire pubblico giovane e meno giovane con melodie intramontabili. La doppia serata sarà trasmessa in diretta tv, in streaming su Rai Play e in simultanea su Radio2, con la conduzione di Martina Martorano.
Gli ospiti del 18 settembre 2025
—
La serata di apertura è affidata a un cast di ospiti d'eccezione che include:
- Anastacia
- Gipsy Kings by Diego Baliardo
- Michael Sembello
- Tony Hadley
- Le Vibrazioni
- Zero Assoluto
- Alexia
- Marco Ferradini
- Fausto Leali

Sul palco anche gli Alcazar, il gruppo musicale pop svedese che ha lanciato il grande successo di Crying at the Discoteque, e Leee John, solista dal 1992 dopo lo scioglimento del gruppo soul Imagination. Suzuki Jukebox La notte delle hit è una produzione A1 Pictures.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA