Studentessa accoltellata in strada a Messina, fermato presunto assassino

2 giorni fa 2

Ieri l'omicidio della 22enne Sara Campanella. Il provvedimento di fermo dovrà ora essere vagliato dal gip del Tribunale di Messina

Nel riquadro, Sara Campanella - Fotogramma Nel riquadro, Sara Campanella - Fotogramma

01 aprile 2025 | 07.50

LETTURA: 1 minuti

Ha un nome il presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane studentessa di 22 anni uccisa ieri in strada a Messina a coltellate. Nella notte i carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura peloritana, a seguito delle serrate indagini avviate nell’immediatezza del fatto. Il provvedimento di fermo dovrà ora essere vagliato dal gip del Tribunale di Messina.

Sara accoltellata a morte in strada

Sara Campanella, studentessa di Scienze infermieristiche originaria di Palermo, è stata aggredita con numerosi fendenti alla gola su viale Gazzi nella zona a sud della città vicino allo stadio Celeste e una fermata di autobus. I soccorritori l'hanno trovata accasciata a terra in una pozza di sangue. Inutile la corsa al Policlinico, dove è morta poco dopo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite con un giovane che, dopo averla colpita, si è dato alla fuga.

Leggi anche

Tag

Vedi anche

Leggi l’intero articolo