Stasera tutto è possibile, Mara Maionchi e Carmen Di Pietro tra gli ospiti del 4 febbraio

1 giorno fa 1

Stefano De Martino conduce il programma in onda su Rai 2, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni tra gli ospiti fissi

Riccardo Cristilli

4 febbraio - 09:16 - MILANO

Secondo appuntamento con Stasera tutto è possibile, questa sera, martedì 4 febbraio 2025, su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Dopo il successo della scorsa settimana con 2.3 milioni di spettatori medi e il 14.2%, torna il comedy show condotto da Stefano De Martino. Proprio l'ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez, ormai diventato un volto popolare della Rai, è il punto di forza del programma. Grazie agli ottimi ascolti che tutte le sere ottiene con Affari Tuoi, anche il programma arrivato in Italia nel 2015 condotto da Amadeus, è cresciuto nel gradimento del pubblico.

stasera tutto è possibile su Rai 2

—  

Stasera tutto è possibile nasce da un format francese di TF1 Vendredi, tout est permis (Anything goes il titolo internazionale), e vede la presenza di alcuni ospiti vip che si sfidano in modo goliardico in alcuni giochi in cui tutto è davvero possibile. Sfide da villaggio vacanza, da giochi per bambini fatti tra adulti che si divertono e che fanno divertire gli altri. Perché l'unica regola di questo comedy show è divertirsi senza pensieri, per il resto vale tutto.

gli ospiti del 4 febbraio

—  

La nuova edizione di Stasera tutto è possibile vede Stefano De Martino affidarsi ad alcuni personaggi fissi che lo possono aiutare a garantire ritmo e divertimento ai vari giochi. I comici presenti nel cast fisso del programma sono Biagio Izzo, Francesco Paolantoni ed Herbert Ballerina che sono spesso tra i primi a esser chiamati per partecipare ai vari giochi. La puntata del 4 febbraio di Stasera tutto è Possibile ha come tema Viva la musica visto che la prossima settimana inizia il Festival di Sanremo. Ospiti della puntata pronti a cimentarsi nei vari giochi, saranno Peppe Iodice, Giulia Vecchio, Carmen Di Pietro, Ciro Priello e Mara Maionchi. Un altro componente fisso del cast del programma è Vincenzo De Lucia che ogni settimana si cimenta in alcune imitazioni diventate cult. Questa settimana diventerà Maria De Filippi e Mara Maionchi.

L'anima del programma, registrato all'Auditorium Rai di Napoli, sono i diversi giochi che ruotano nelle diverse puntate. A questi si aggiunge l'immancabile Stanza inclinata in cui i concorrenti devono improvvisare una scena seguendo gli input di Stefano De Martino ma trovandosi in una scenografia costruita con un pavimento inclinato di 22.5 gradi. Ancor prima di provare a costruire degli sketch divertenti, i vari ospiti devono riuscire a rimanere in equilibrio. Nella puntata di Stasera tutto è possibile del 4 febbraio i presenti giocheranno anche a Serenata Step, Rubagallina, Segui il labiale, STEP Challenge.

Non mancheranno all'interno della puntata il Panda, simpatica mascotte animata da Francesco Garzia, e la musica del dj Claudio Cannizzaro. Naturalmente la prossima settimana contro Sanremo il programma non sarà in onda e tornerà il martedì successivo, il 18 febbraio.

Leggi l’intero articolo