Dopo il trionfo di Malaga, meritato riposo per il tennista azzurro che ripartirà a gennaio con la difesa del titolo di Melbourne per iniziare un lungo viaggio...
Si è appena chiusa la grande stagione di Jannik Sinner con il trionfo di Malaga, dove l'Italia ha conquistato per la seconda volta consecutiva la Coppa Davis grazie ai successi contro Argentina, Australia e Olanda. Il fuoriclasse azzurro si godrà adesso un meritato riposo per poi riprendere la preparazione in vista del prossimo anno, dove vuole puntare i quattro titoli Slam. E allora scopriamo pronostico e quote Sinner Grande Slam 2025.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
SINNER GRANDE SLAM 2025 QUOTE
—
Sinner nella stagione che si è appena conclusa ha vinto due titoli Slam: il primo a Melbourne, in Australia, a gennaio e il secondo a New York dove a settembre ha conquistato gli Us Open. Gli altri due, Parigi e Wimbledon, li ha vinti Carlos Alcaraz, apparso molto stanco dal punto di vista fisico e mentale alle finali di Davis a Malaga. Il tennista azzurro per la prossima stagione ha messo nel suo mirino proprio il Grande Slam, cioè il successo in tutti e quattro i tornei più importanti del mondo: ricordiamo che al Roland Garros si gioca tra fine maggio e giugno e che a Wimbledon si scende in campo a luglio. Ebbene, il possibile Grande Slam di Jannik non sembra impossibile, almeno a giudicare l'analisi dei principali siti di scommesse: quota 25,00 su Snai, 23 su Better Lottomatica e Goldbet, 20 su Sisal.
DI DJOKOVIC L'ULTIMO TENTATIVO
—
Nole, ovviamente, in carriera ha vinto tutti gli Slam e anche più di una volta ma non è mai riuscito a centrare l'obiettivo di conquistarli tutti nella stessa stagione. Gli ultimi due tentativi sono falliti nel 2021 a New York, dove ha perso in finale contro un sorprendente e determinatissimo Medvedev, e nel 2023 cedendo Wimbledon ad Alcaraz nell'ultimo atto. Ma Jannik Sinner è già in grado di poter cercare un'impresa simile? I numeri e i record già stabiliti sono un segnale importante e l'avventura partirà proprio da Melbourne il 12 gennaio prossimo. Probabile che quello sia anche il primo impegno agonistico ufficiale del numero uno del mondo. Ricordiamo che a 23 anni Sinner è diventato il più giovane nell'era moderna a vincere Australian Open e Us Open nella stessa stagione. Prima di lui ci erano riusciti solo Wilander, Djokovic e Federer.