Due italiani andranno a caccia del titolo. Si parte con il match maschile alle 21, mentre quello femminile inizierà non prima di mezzanotte
18 agosto - 08:56 - MILANO
È la terza finale in due mesi per Sinner e Alcaraz, che in questo periodo hanno conquistato uno Slam a testa. Adesso si incontreranno al Masters 1000 di Cincinnati, antipasto dello Us Open. L'italiano numero 1 al mondo ha eliminato in semifinale Atmane, mentre lo spagnolo ha battuto Zverev. Il loro match inizierà alle 21. L'Italia aspetta anche la finale femminile, con Paolini che sfiderà Swiatek. Le due tenniste si sono affrontate cinque volte in carriera e ha sempre vinto la polacca, ma l'azzurra cercherà di prendersi una rivincita. Il match inizierà non prima di mezzanotte.
sinner-alcaraz
—
La finale tra Sinner e Alcaraz sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go e Now. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.
paolini-swiatek
—
Il match tra Paolini e Swiatek si potrà vedere su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in chiaro su SuperTennis. La finale sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, Now e SuperTenniX. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA