Belen Rodriguez nervosa in vacanza: lancia le patatine contro i ragazzi che la filmano

2 ore fa 1

La showgirl stava ballando in un locale a Porto Cervo e ha reagito nei confronti di chi la stava riprendendo

20 agosto - 11:16 - MILANO

Continua l'estate complicata di Belen Rodriguez, tra liti familiari, relazioni sentimentali naufragate rapidamente e discussioni pubbliche prontamente rilanciate dagli esperti di gossip. Dopo la discussione di qualche giorno fa con un benzinaio, secondo quanto riportato da Dagospia, la showgirl argentina avrebbe avuto uno scontro con alcuni ragazzi che la filmavano in un locale di Porto Cervo. 

belen rodriguez lite al ristorante

—  

Quello della privacy è un tema sempre più complesso, come sa bene anche l'ex marito di Belen, Stefano De Martino, che ha recentemente denunciato la diffusione di alcuni suoi video intimi rubati dalle telecamere di sicurezza dell'appartamento della sua nuova compagna, Caroline Tronelli. Rodriguez si sarebbe, invece, infuriata per le telecamere degli smartphone attivati da un gruppo di ragazzi romani, intenti a riprenderla mentre ballava sul tavolo di un ristorante a Porto Cervo. Secondo quanto raccontato dal sito di gossip, i ragazzi avrebbero riconosciuto la bella showgirl argentina e avrebbero iniziato a girare i video. Quando Belen si è accorta della loro presenza, ha iniziato a lanciare contro di loro le patatine che si trovavano nei piatti rimasti sul tavolo accusandoli di essere dei guardoni social. A quel punto il gruppetto si sarebbe allontanato e la showgirl avrebbe ripreso a ballare.

di nuovo single?

—  

Alla serata erano presenti alcuni amici della donna ma non Nicolò De Tomassi, l'uomo con cui era stata fotografata nei giorni scorsi dal settimanale Chi, che aveva diffuso alcune immagini delle loro effusioni. La loro relazione sarebbe però durata poco e non a caso Belen continua a professarsi single in quest'estate 2025. 

Non sono stati mesi semplici per Belen Rodriguez che ha litigato con la sorella Cecilia, sembrerebbe per colpa del suo compagno Ignazio Moser. Chissà se l'arrivo della nipotina, previsto per il prossimo ottobre, farà riavvicinare le due sorelle Rodriguez. 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo