Saranno così sette i portieri passati da Bogliasco in questa stagione. L'ex Monza debutterà contro il Modena al Ferraris. Ghidotti e Perisan sono ko
Giornalista
4 febbraio - 07:35 - GENOVA
Una lista quasi infinita: sette portieri in rosa da inizio stagione, quattro dei quali già scesi in campo. Gli ultimi sono arrivi di ieri: Alessio Cragno è stato prelevato ieri dal Monza (contratto a titolo definitivo sino al 30 giugno prossimo) e sabato prossimo al Ferraris contro il Modena farà già il suo debutto da titolare. In serata, poi, scambio di prestiti con la Carrarese: Ravaglia va in Toscana, Chiorra fa il percorso inverso. Cragno sostituirà l’infortunato Perisan. Che, alla sua prima con la Sampdoria, si è infortunato sabato scorso in uno scontro di gioco ed è stato sostituito all’inizio della ripresa da Vismara.
MALASORTE
—
Malasorte Quello del numero uno, infatti, è stato sin qui una sorta di ruolo stregato per il club doriano. Che ha già mandato in campo ben quattro portieri diversi (oltre a Ravaglia in rosa). Il più presente è stato Ghidotti (9 gare), quindi Vismara (7 partite più uno spezzone con il Cosenza, dopo il ko di Perisan), poi Silvestri (a quota 7: arrivato in estate, ora passato all’Empoli) e, appunto, Perisan (una gara). Stabilità Ghidotti si è fermato a Mantova il 25 gennaio (un mese di stop) nel momento in cui si era conquistato il ruolo da titolare. Pure lui, però, ha pagato la maledizione dei numeri uno doriani.