A pochi mesi dalla fine della loro discussa relazione, il 23enne e la giovane modella si sono ritrovati
23 ottobre - 16:08 - MILANO
La fine delle tensioni all'interno della famiglia Beckham rischia di essere sempre più lontana, nonostante i tentativi di David e Victoria di riavvicinarsi al primogenito Brooklyn, col quale non hanno più rapporti ormai da mesi. A rendere il tutto più complesso è stato il secondogenito Romeo Beckham, pronto a ufficializzare sui social il ritorno di fiamma con la modella e dj Kim Turnbull, mai vista di buon occhio dal fratello Brooklyn e dalla moglie Nicola Peltz.
Romeo Beckham e Kim Turnbull sono tornati insieme
—
A sei mesi dalla fine della loro relazione, durata appena sette mesi e riuscita a portare grande scompiglio all'interno della famiglia Beckham, Romeo e Kim si sono mostrati di nuovo insieme su Instagram, confermando di fatto di essersi ritrovati dopo un periodo di pausa.
Il ritorno di fiamma dopo la tempesta
—
Il perché di questo riavvicinamento, secondo la stampa britannica, sarebbe da ricercare nel nuovo equilibrio raggiunto dalla famiglia Beckham, sempre più vicina all'accettare il fatto che le possibilità di ricucire i rapporti con Brooklyn e sua moglie Nicola siano pressoché nulle. Per mesi, infatti, si è pensato che fosse stata proprio Kim Turnbull, in passato brevemente legata a Brooklyn, a provocare quella frattura in famiglia. Proprio per questo, nel tentativo di riportare la pace in casa, il 23enne aveva deciso di smettere di frequentarla.
Le cose, però, non sono affatto migliorate nel corso dei mesi successivi i veri motivi dell'allontanamento di Brooklyn e Nicola dal resto dei Beckham sono emersi a più riprese, da quelli economici alle continue tensioni tra Nicola e Vittoria. Il resto è storia del gossip: i due non hanno partecipato ai festeggiamenti per i 50 anni di David Beckham, hanno ignorato pubblicamente il 23° compleanno di Romeo e, durante l'estate, hanno rinnovato i voti nuziali in una romantica cerimonia senza invitare i familiari del 26enne.
Preso atto del fatto che l'uscita di scena di Kim Turnbull non è servita a risanare la crisi in famiglia, Romeo si è riavvicinato alla modella e dj, già molto apprezzata da Victoria che in più occasioni, prima della rottura con Romeo, l'ha invitata agli eventi di moda da lei organizzati. Se non rose, come si dice, fioriranno.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA