Ritorna la campagna Condividi Coca-Cola, 120 nomi e nickname

13 ore fa 1

Coca-Cola riporta in vita una delle sue campagne più iconiche e amate, 'Condividi Coca-Cola'.
    Pensata per conquistare la Gen Z, punta a rafforzare i momenti di connessione tra le persone, trasformando ogni lattina o bottiglia in un gesto autentico di condivisione. Con oltre 120 nomi e nickname disponibili su lattine e bottiglie, ognuno può trovare e regalare la Coca-Cola ideale per dire "ti voglio bene" in modo originale e personale.
    "Oggi più che mai, in un mondo dove le connessioni si consumano spesso dietro a uno schermo, sentiamo il bisogno di tornare a legami autentici, reali, vissuti. Con Condividi Coca-Cola vogliamo celebrare l'amicizia e le connessioni umane, offrendo alle persone un gesto semplice ma significativo: una lattina con un nome, una dedica, un pensiero. È in questi piccoli momenti di condivisione che nasce la vera magia", dichiara Paola Donelli, Frontline Activation Marketing Director The Coca-Cola Company Italia e Albania.
    A partire dal 6 giugno, e fino a domenica, in Piazza Gae Aulenti a Milano è attiva una speciale installazione esperienziale dove è possibile personalizzare la propria lattina con un messaggio unico, come il soprannome di una persona a cui si vuole bene. Da metà giugno prende inoltre il via il tour Condividi Coca-Cola, che porterà personalizzazione e divertimento in alcuni centri commerciali italiani. Coca-Cola continua a promuovere il sempre amato connubio pizza e Coca-Cola con un'attivazione dedicata a Condividi Coca-Cola all'interno del Pizza Village di Napoli e Milano. Previsto anche il concorso promozionale 'Condividi Coca-Cola' con la possibilità di vincere premi instant-win, come l'esclusiva giacca in denim Coca-Cola, e accedere a un sorteggio finale con in palio alcune esperienze indimenticabili per i principali festival musicali europei.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo