Coca-Cola riporta in vita una delle
sue campagne più iconiche e amate, 'Condividi Coca-Cola'.
Pensata per conquistare la Gen Z, punta a rafforzare i momenti
di connessione tra le persone, trasformando ogni lattina o
bottiglia in un gesto autentico di condivisione. Con oltre 120
nomi e nickname disponibili su lattine e bottiglie, ognuno può
trovare e regalare la Coca-Cola ideale per dire "ti voglio bene"
in modo originale e personale.
"Oggi più che mai, in un mondo dove le connessioni si
consumano spesso dietro a uno schermo, sentiamo il bisogno di
tornare a legami autentici, reali, vissuti. Con Condividi
Coca-Cola vogliamo celebrare l'amicizia e le connessioni umane,
offrendo alle persone un gesto semplice ma significativo:
una lattina con un nome, una dedica, un pensiero. È in questi
piccoli momenti di condivisione che nasce la vera magia",
dichiara Paola Donelli, Frontline Activation Marketing Director
The Coca-Cola Company Italia e Albania.
A partire dal 6 giugno, e fino a domenica, in Piazza Gae
Aulenti a Milano è attiva una speciale installazione
esperienziale dove è possibile personalizzare la propria lattina
con un messaggio unico, come il soprannome di una persona a cui
si vuole bene. Da metà giugno prende inoltre il via il tour
Condividi Coca-Cola, che porterà personalizzazione e
divertimento in alcuni centri commerciali italiani. Coca-Cola
continua a promuovere il sempre amato connubio pizza e Coca-Cola
con un'attivazione dedicata a Condividi Coca-Cola all'interno
del Pizza Village di Napoli e Milano. Previsto anche il concorso
promozionale 'Condividi Coca-Cola' con la possibilità di vincere
premi instant-win, come l'esclusiva giacca in denim Coca-Cola,
e accedere a un sorteggio finale con in palio alcune esperienze
indimenticabili per i principali festival musicali europei.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA