L'ex presidente nerazzurro ha festeggiato il compleanno oggi ad Imbersago. Presenti, oltre a tutti i familiari, anche tutti i suoi ragazzi
Dal nostro inviato Luca Taidelli
16 maggio 2025 (modifica alle 16:35) - IMBERSAGO (LECCO)
Nell’intervista alla Gazzetta di pochi giorni fa aveva abbozzato un “credo che festeggerò gli 80 anni in famiglia”. Ma mai Massimo Moratti si sarebbe aspettato che la “famiglia” andasse ben oltre moglie, figli e nipoti, abbracciando anche tantissimi dei giocatori che hanno alimentato il sacro fuoco per l’Inter. La sorpresa la apparecchiavano da tempo soprattutto due dei suoi figli, Carlotta e Mao, il primogenito maschio con una breve militanza da vicepresidente ai tempi di Thohir. Il piano è riuscito alla perfezione, anche con la complicità degli stessi protagonisti, arrivati in gran segreto nella tenuta dei Moratti a Imbersago, nel Lecchese.
brunch, torta e... ronie
—
L’invito era per le 14, light brunch con tre primi, mozzarelle fatte al momento e finger food, poi taglio della torta intorno alle 17. Ad accogliere gli oltre trecento ospiti anche una banda che suonava in giardino. Da Adani a Ze Maria, invitati più di cento ex giocatori nerazzurri. Nella lista c’erano anche Conceiçao e Ibra, che hanno declinato.

Tra i tanti, presenti anche i pupilli Ronaldo (in forma smagliante, arrivato tra gli ultimi con la fidanzata Celine) e Recoba in Panda assieme a Vieri, il guerriero Materazzi, il rimpianto Pirlo (“L’acquisto di cui vado più fiero, ma anche l’errore più grande, visto che poi l’ho ceduto al Milan” ci raccontava Moratti). Dell’Inter attuale, presenti il presidente Marotta e il ds Ausilio.