Real Madrid-Juve: Sky, Dazn o Mediaset? Dove vederla in tv e in streaming

7 ore fa 1

Supersfida nel match degli ottavi di finale del Mondiale per club: si gioca all'Hard Rock Stadium di Miami, fischio d'inizio alle 15 locali (le 21 in Italia)

1 luglio - 08:11 - MILANO

Penultima sfida degli ottavi di finale del Mondiale per club: la Juventus, seconda nel gruppo G dietro al Manchester City, sfida il Real Madrid, vincitore del girone H. Chi si aggiudicherà l'incontro affronterà dei quarti ai quarti una tra Borussia Dortmund e Monterrey. Si gioca all'Hard Rock Stadium di Miami alle 15 locali (le 21 in Italia). Arbitro della sfida sarà il polacco Szymon Marciniak.

come ci arriva il real madrid

—  

Dopo una partenza lenta, la squadra di Xabi Alonso è uscita alla distanza in questo Mondiale per club: al pareggio iniziale per 1-1 con l'Al-Hilal di Simone Inzaghi, sono seguite le comode vittorie contro Pachuca (3-1) e Salisburgo (3-0), che le sono valse il primato nel girone. Dopo le difficoltà dell'ultima stagione di Ancelotti alla guida dei Blancos, sulla panchina siede adesso il basco, che ha lasciato il Bayer Leverkusen. Oltre a lui, il mercato ha già portato lo svincolato Alexander-Arnold dal Liverpool e il difensore centrale spagnolo Dean Huijsen dal Bournemouth, costato quasi 60 milioni, ex della partita e grandissimo rimpianto in casa Juve. Xabi Alonso ha già rivoluzionato la squadra, passando alla difesa a tre e lanciando tra i titolari Arda Guler. In dubbio la presenza dal 1' di Kylian Mbappé, reduce da una brutta gastroenterite. Pericolo giallo per Vinicius che, in caso di ammonizione, salterà i quarti di finale.

come ci arriva la juve

—  

La squadra di Tudor è uscita pesantemente ridimensionata dalla prima, vera sfida affrontata in questo Mondiale per club: dopo aver vinto e convinto contro Al Ain (5-0) e Wydad Casablanca (4-1), la Juve è stata nettamente sconfitta dal Manchester City (5-2). Così, sono arrivati secondi nel girone e si sono trovati dalla parte meno agevole di tabellone. Dopo il turnover operato contro gli inglesi, il tecnico croato tornerà alla formazione titolare: dentro Thuram, Cambiaso, Yildiz e Conceiçao, partiti dalla panchina nella gara contro Guardiola. In difesa non ci sarà Savona, vittima di una "lesione capsulo-legamentosa di alto grado" alla caviglia sinistra. Occhio ai cartellini: in caso di ammonizione i diffidati Kalulu, Cambiaso, Conceiçao, Gatti, McKennie e Thuram salterebbero la gara dei quarti di finale.

real madrid-juve, dove vederla

—  

La gara degli ottavi di finale del Mondiale per club tra Real Madrid e Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e gratuitamente anche su Dazn (in streaming, su app e sito). Diretta testuale su Gazzetta.it.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo