A settembre la 37enne si professava single, ma qualcosa sarebbe cambiato in queste settimane
15 ottobre 2025 (modifica alle 09:28) - MILANO
Raffaella Fico sta per tornare al cinema e in vista di questo nuovo impegno sul grande schermo, a 14 anni di distanza da Matrimonio a Parigi di Claudio Risi, la showgirl e attrice ha deciso di fare tabula rasa su Instagram, cancellando tutte le foto condivise in questi anni. Il motivo è presto detto: la 37enne, come da lei anticipato il mese scorso, vuole sorprendere i suoi oltre 700mila fan sul social network mostrandosi in una veste inedita: "Cambia tutto e vedrete una nuova me alla quale non siete abituati". Nel fare questa operazione, però, Raffaella potrebbe aver svelato il suo nuovo flirt.
Raffaella Fico, flirt in corso col calciatore Armando Izzo?
—
L'indizio di un possibile flirt col difensore del Monza Armando Izzo arriva proprio da Instagram. Raffaella Fico ha rimosso tutti i contenuti condivisi negli anni e ha smesso di seguire tutti, con tre sole eccezioni: ad oggi la 37enne sta continuando a seguire i due account della figlia Pia, nata nel dicembre 2012 quando la sua storia d'amore con Mario Balotelli si era già conclusa da qualche mese, e l'account ufficiale di Izzo.
Tanto è bastato per far esplodere il gossip, anche se i diretti interessati al momento non hanno ancora commentato le voci. Poco più di un mese fa Raffaella Fico, in passato accostata anche a Cristiano Ronaldo, Alessandro Moggi e all'imprenditore Piero Neri, ha ammesso di essere single: "Cuore libero! È un momento di serenità e tranquillità. Non c’è un amore, e va bene così".
Armando Izzo, lo scorso marzo assolto dalle accuse di frode sportiva dopo un calvario durato dieci anni, è sempre stato molto riservato ma fino a pochi mesi fa risultava sposato con Concetta, da lui ringraziata pubblicamente dopo l'assoluzione: "Ringrazio mia moglie Concetta, i miei figli, mia madre e mio padre". Non è chiaro se il matrimonio del 33enne sia naufragato nel frattempo, ma della donna non c'è traccia sul profilo Instagram del calciatore.
Stando ai bene informati, però, Raffaella Fico e Armando Izzo sarebbero pronti a ufficializzare la nuova storia d'amore a mezzo social. E ora che quell'indizio è stato notato, c'è da aspettarsi un annuncio a stretto giro, forse proprio in occasione del ritorno di Fico su Instagram per l'uscita del suo nuovo film, Due famiglie e un funerale, nei cinema italiani dal 13 novembre. Lì la 37enne ha recitato in un piccolo ruolo al fianco di Maurizio Mattioli, Enzo Salvi e Anita Kravos.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA