Tra gli ospiti il Maestro Nicola Piovani e la scrittrice Chiara Valerio, oltre agli ospiti fissi sempre presenti in studio
Patrizia Chimera
22 novembre - 08:16 - MILANO
Torna questa sera, venerdì 22 novembre 2024, in prima serata su La7 una nuova puntata di Propaganda Live di Diego Bianchi e la sua "banda". Tanti gli ospiti che saranno intervistati dal conduttore, ma spazio anche agli interventi degli ospiti fissi (tra i quali gli spettatori hanno potuto trovare delle gradite conferme in questa nuova edizione del programma partita a settembre) e ai monologhi proposti in studio. Come di consueto ci sarà anche un reportage su un tema di stretta attualità e spazio anche alla musica.
propaganda live, nuova puntata 22 novembre
—
Propaganda Live torna questa sera, venerdì 22 novembre 2024, su La7 con ospiti, interviste, reportage. I fatti di stretta attualità saranno commentati insieme al giornalista Aldo Cazzullo, mentre nel corso della serata Andrea Pennacchi e Benedetta Orlando proporranno dei monologhi inediti.
In studio saranno presenti, ovviamente, gli ospiti fissi: Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Paolo Celata. Durante la serata, poi, spazio alla satira di Makkox e anche alla seguitissima e amatissima Social Top Ten che proporrà, come sempre, le notizie principali e più curiose della settimana appena trascorsa.
gli ospiti e i reportage della puntata
—
In studio ospiti di Diego Bianchi nella nuova puntata di Propaganda Live troveremo il Maestro Nicola Piovani: non solo potremo ascoltare le sue parole, ma potremo anche ascoltarlo durante un'esibizione che proporrà ai telespettatori la sua musica. In collegamento, inoltre, ci sarà la scrittrice Chiara Valerio.
Il reportage di questa settimana ha portato Diego Bianchi in Basilicata, per poter raccontare la crisi idrica che la regione sta attraversando. Durante l'approfondimento il conduttore ha fatto una visita alla diga del Camastra che fornisce acqua alla città di Potenza e ad alcuni comuni nelle vicinanze, circa 140mila persone. Tra pochissimo tempo sarà completamente all'asciutto.