Post social offensivi, il falconiere della Lazio si scusa: "Scritti anni fa, non mi rappresentano più"

1 ora fa 1

Garruto aveva pubblicato sui social slogan fascisti e contro i biancocelesti. "Mi dispiace se qualcuno è stato ferito da quei vecchi contenuti"

Elmar Bergonzini

Collaboratore

20 novembre - 16:34 - ROMA

Risposta immediata. Giacomo Garruto, nuovo falconiere che la Lazio presenterà domenica (si gioca alle 18 all’Olimpico con il Lecce), ha replicato alle polemiche che lo hanno travolto nelle ultime ore. Anni fa aveva infatti pubblicato sui social alcuni post con i quali si rivolgeva volgarmente alla Lazio e faceva commenti nostalgici riferiti a Benito Mussolini. Sul web in molti hanno puntato il dito sia contro di lui sia contro il club.

replica

—  

La discussione social ha portato Garruto a rispondere alle polemiche con un post: "In queste ore sono tornati fuori alcuni vecchi post che avevo scritto anni fa - si è spiegato il falconiere -. Li ho riletti e come capita ad ognuno di noi rileggerli dopo anni suscita uno strano effetto. Sono cambiate tante cose sono nati i miei figli, è maturato il rapporto con mia moglie, la mia famiglia è diventata il centro di tutto. Quello che scrivevo all’epoca, oggi non mi rappresenta più. Mi dispiace se qualcuno è stato ferito da quei vecchi contenuti. Adesso voglio solo concentrarmi sul presente e fare bene il mio lavoro con passione e umiltà".

Leggi l’intero articolo