Il fatto è avvenuto sulla bretella Ivrea-Santhià in un'area di servizio dopo un incidente stradale. Tre feriti, un poliziotto sarebbe in condizioni gravi
6 febbraio 2025 (modifica alle 13:50) - MILANO
Live
Due agenti di polizia presi a martellate, uno è grave e l'aggressore ferito da un colpo di pistola. Violenza e terrore intorno alle 12:30 di giovedì 6 febbraio sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, alla stazione di servizio di Viverone sud.
la ricostruzione
—
Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe avuto un incidente e poi si sarebbe fermato nella stazione di servizio. Avrebbe avuto comportamenti aggressivi nei confronti degli occupanti di un'auto e del personale della stazione: a quel punto è stata chiamata la polizia. Quando gli agenti della polizia stradale sono arrivati sul posto il guidatore l'uomo li ha colpiti con un martello che portava nella giacca. L'aggressore è stato ferito a sua volta da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. Un agente sarebbe grave, i tre feriti sono stati portati in ospedale. La bretella autostradale è stata chiusa dallo svincolo di Albiano in direzione di Vercelli.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA