Osimhen, certificato medico per non presentarsi in ritiro: continua la guerra col Napoli

4 ore fa 1

Assente alle visite pre-stagionali l'attaccante nigeriano, che punta a trasferirsi al Galtasaray. Ma dalla Francia rilanciano l'interesse ancora vivo del Psg

14 luglio - 19:42 - MILANO

È cominciata ufficialmente oggi la stagione 2025-26 del Napoli, che si è ritrovato al centro di allenamento per le consuete visite mediche prima di avviare il vero e proprio ritiro. Ma a far rumore è stata l'assenza di Osimhen. Una questione che la società ha liquidato in meno di una decina di parole: "Assente Victor Osimhen, che ha inviato un certificato medico" si legge sul comunicato del club. Continua, dunque, una sorta di guerra fredda tra l'attaccante nigeriano e Aurelio De Laurentiis, che pretende l'intero ammontare della clausola rescissoria da 75 milioni di euro per lasciarlo partire. 

gala e...

—  

Napoli e Galatasaray continuano la trattativa per far sì che Osimhen faccia ritorno ad Istanbul. Le parti sono vicine, ma intanto dalla Francia - più precisamente il quotidiano sportivo L'Equipe - rilanciano l'interesse del Psg per l'attaccante del Napoli. A portarlo in Ligue 1 fu proprio Luis Campos, oggi consulente di Al-Khelaifi, quando ricopriva il ruolo di direttore sportivo del Lille. I due si conoscono molto bene e chissà che in un futuro non troppo lontano possano pure ritrovarsi. Ad oggi, però, il club turco resta in netto vantaggio. E Osimhen attende, ufficialmente "in malattia".

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo