02 gennaio 2026
Will Ferrell è piuttosto abituato ad inventarsi performance sportive. I più attenti al baseball ricorderanno che dieci anni fa, il 13 marzo 2015, giocò nello stesso giorno in 10 squadre di MLB. Veramente: in quel periodo metà delle squadre sono in ritiro pre-campionato in Arizona e hanno campi a pochi km le une dalla altre. Lui si presentò in 5 diverse partite di giornata e andò in campo per un inning in tutte e 10 le squadre.
In più è super tifoso dei Los Angeles Kings di hockey. È abbonato, il suo posto è giusto dietro la panchina della squadra. L’anno scorso durante le feste di presentò ad una partita vestito da Elf, celebre personaggio di un suo film. Cioè da elfo di Babbo Natale, solo cresciuto un po’ troppo.

Evidentemente vuole fare diventare il travestimento una specie di tradizione natalizie: ieri sera per Kings-Tampa Bay Lightning s’è schierato a bordo ghiaccio, dietro il vetro, vestito di tutto punto da arbitro. Con tanto di caschetto. E s’è messo a chiamare tutti i falli. Così che sui maxi-schermi andava più lui della partita.
Poi è successo che i Kings han perso 3-5. Ma i tifosi con le sue chiamato si son divertiti lo stesso
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.









English (US) ·