Napoli, emergenza continua: Chelsea a rischio per Milinkovic. Neres, operazione ok: i tempi di recupero

1 ora fa 1

Escluse lesioni per il portiere, che difficilmente però recupererà per la Champions. Al suo posto Meret. Intervento riuscito per il brasiliano, che tra qualche giorno comincerà il percorso di recupero

Salvatore Malfitano

26 gennaio - 15:21 - MILANO

Non accenna a fermarsi l’emergenza infortuni che sta mettendo in ginocchio il Napoli dall’inizio di questa stagione. Così, Antonio Conte è costretto a prendere atto di altri due infortuni. Il primo è quello di Vanja Milinkovic-Savic, che prima della partita con la Juventus si è fermato per un problema muscolare. Gli esami a cui si è sottoposto il portiere al Pineta Grande Hospital hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra. La società ha fatto sapere che il giocatore ha già intrapreso l’iter riabilitativo. I tempi di recupero non sono immediatamente stimabili, ma non essendoci lesioni non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Con ogni probabilità, il serbo non sarà arruolabile per la gara di Champions col Chelsea, con le sue condizioni che andranno monitorate successivamente. Confermato, dunque, nuovamente Meret tra i pali.

NERES OPERATO

—  

Nelle scorse ore, inoltre, David Neres si è operato alla caviglia sinistra al Wellington Hospital di Londra. L’intervento è perfettamente riuscito, adesso dovrà stare qualche giorno a riposo, per poi cominciare il percorso di recupero. Se tutto andrà come previsto, il suo rientro può essere fissato per l’inizio del mese di maggio.

Leggi l’intero articolo