Napoli-Cagliari, Conte cerca altri tre punti prima della sosta: pronostico

15 ore fa 1

Nella seconda giornata ecco la sfida dei campioni d'Italia contro i rossoblù di Pisacane

Alberto Dalla Palma

29 agosto

A poco più di tre mesi da quella sfida che aveva regalato agli azzurri il quarto scudetto della loro storia, ecco di nuovo lo stesso appuntamento al Maradona: non ci sarà in palio un titolo, come il 23 maggio scorso, ma Conte chiederà la stessa rabbia alla sua squadra per continuare la corsa nella difesa del tricolore sul petto. Scopriamo pronostico e quote di Napoli-Cagliari in programma sabato 30 agosto alle ore 20.45.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO NAPOLI-CAGLIARI QUOTE

—  

Il campionato dei campioni d'Italia è cominciato con la grande vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Un 2-0 senza storia, grazie ai gol di McTominay e De Bruyne, i centrocampisti incursori di Antonio Conte, che ha perso fino al 2026 Lukaku. E proprio in attesa dell'esplosione di Lucca e dell'arrivo di Hojlund da Manchester, il tecnico pugliese chiederà ai suoi centrocampisti di partecipare alla fase offensiva di una partita che per i bookie dei principali siti di scommesse sembra nettamente in mano al Napoli.

Conte si affiderà anche alla solidità della sua difesa, reduce dal sesto clean sheet nelle ultime sette partite ufficiali nonostante le prolungate assenze e le problematiche fisiche di Buongiorno: ecco perché piace il segno NoGoal, in lavagna a 1,58 su Eurobet e a 1,57 su Better Lottomatica, Netbet e Bet 365.

IL DEBUTTO DI PISACANE

—  

L'esordio del giovane allenatore sulla panchina del Cagliari, in sostituzione di Nicola che aveva raggiunto l'obiettivo salvezza, è stato più che positivo. Ha conquistato, infatti, un bel pareggio contro la Fiorentina in casa, sebbene soltanto nel finale grazie al guizzo di Luperto. Un avvio confortante considerando che adesso la sfida contro il Napoli sembra la più difficile che potesse capitare: ancora in attesa di rinforzi, Pisacane si presenterà al Maradona con l'intenzione di chiudere tutti gli spazi agli avversari e di difendere il più possibile lo 0-0 iniziale. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

LE ALTRE QUOTE

—  

Dopo la cessione di Piccoli, al Cagliari manca qualcosa ancora in zona offensiva: ecco perché da qui alla chiusura della sessione estiva di mercato, l'allenatore sardo si aspetta un attaccante di valore. Da prendere in considerazione per questa partita anche l'ipotesi che il Napoli chiuda il primo tempo in vantaggio: il segno 1 all'intervallo, dunque, si trova in quota a 1,79 su Vincitu, a 1,77 su Snai, a 1,75 su Betflag e a 1,74 su Domusbet.

29 agosto 2025 (modifica il 29 agosto 2025 | 16:52)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo