Presente nella Fan Zone, il marchio supporterà l'evento milanese di Piazza Tre Torri
6 giugno - 17:44 - MILANO
Esselunga continua a sostenere la Milano Football Week. L’azienda sarà presente a City Life con alcune attività che coinvolgeranno e faranno divertire gli appassionati di calcio di tutte le età. Roberto Selva, Advisor Marketing e Comunicazione, commenta così l’impegno a fianco della kermesse organizzata da La Gazzetta dello Sport: "Esselunga sarà protagonista anche quest’anno della Milano Football Week, un evento che celebra lo sport e la passione per il calcio. In Piazza Tre Torri daremo vita a un’area interattiva dove famiglie, bambini e appassionati potranno vivere momenti di svago e condivisione. La partecipazione di Esselunga a questa iniziativa si inserisce nel più ampio percorso di supporto allo sport, già testimoniato dalla vicinanza alle squadre Nazionali Italiane di Calcio, al grande appuntamento olimpico di Milano Cortina 2026 e a iniziative per la comunità quali il nostro programma Amici di scuola e dello sport. Un impegno concreto per promuovere stili di vita sani e trasmettere valori che trovano nello sport la loro massima espressione".
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA