Milan, Scaroni sullo stadio: "Faremo un investimento di un miliardo. Sarà il più bello d'Europa"

3 ore fa 2

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è stato ospite a “10 minuti”, programma di Nicola Porro in onda su Rete 4: le parole su San Siro

Alessia Scataglini

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è stato ospite a “10 minuti”, programma di Nicola Porro in onda su Rete 4. Il numero uno di casa Milan ha voluto rilasciare delle dichiarazioni su quello che sarà il nuovo stadio di San Siro. Scaroni ha toccato diversi passaggi: dall'importanza di avere un impianto moderno, all'investimento di RedBird per finire col spiegare la motivazione dietro al no legato alla ristrutturazione dell'attuale stadio. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni:

Milan, le parole di Scaroni su San Siro

—  

Sull'importanza di avere un nuovo stadio: “Avere un nuovo stadio è tanto importante perché Milano ha diritto ad avere uno stadio del livello delle altre grandi capitali del calcio europee. Milano ne ha bisogno, ne ha bisogno il Milan, l’Inter e noi vogliamo offrire a chi viene a vedere le partite uno spettacolo a livello di quello che godono anzi forse è meglio di quello che godono gli spettatori del Bayern Monaco o del Paris Saint-Germain. Quindi ci siamo impegnati - io ci lavoro da sei anni su questo progetto - ma alla fine siamo arrivati. D’altra parte, mi dico che le cose belle richiedono tempo e questa è una cosa così bella che Milano possa avere il più bello stadio d’Europa. Sono contento di averci dedicato sei anni della mia vita”

Leggi l’intero articolo