Milan-Jovic, una storia che inizia da lontano: la foto che spopola sui social

7 ore fa 3

C'è una foto sui social che dimostra la fede rossonera per Luka Jovic, attaccante del Milan: ecco di cosa si tratta nello specifico

La doppietta di Luka Jovic nel corso del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, che è valsa insieme alla rete di Tijjani Reijnders il passaggio in finale, è stata immediatamente celebrata sui social dai tifosi. I due gol siglati dal serbo, quasi mai protagonista nel corso di questa stagione, sono diventati oggetto di meme da parte dei supporter rossoneri. Lui, al di là delle difficoltà dell'annata, non ha mai detto una parola fuori posto, sfogandosi solamente recentemente senza comunque attaccare nessuno. E alla prima occasione utile, quando serviva la partita della vita, si è fatto trovare pronto.

Milan, Jovic rossonero sin da bambino: la foto è già diventata virale 

—  

Eppure qualcosa suggerisce che la doppietta era quasi prevedibile. Nelle ultime ore, infatti, è emersa una foto, che sta facendo il giro del web, di un Luka Jovic rossonero sin da piccolo. Ad averla pubblicata è stata Sofija Milošević, modella serba e fidanzata di Luka Jovic. La ragazza ha infatti postato una storia sul proprio profilo 'Instagram', che rappresenta l'attaccante con la maglia del Milan già in tenera età. A corredo la didascalia: "Segnando gol per il Milan già del 1997'.

Leggi l’intero articolo