Conceiçao punta ad ampliare le rotazioni a centrocampo: l'ultima idea dei rossoneri porta al mediano classe 2004. Moncada ha già avviato i contatti
Giornalista
8 gennaio - 22:40 - MILANO
Non solo l’attaccante. Al Milan si ragiona anche su di una possibile aggiunta a centrocampo per gennaio. Nel tardo pomeriggio, infatti, il direttore tecnico Geoffrey Moncada ha avuto un colloquio in sede con un intermediario molto vicino al Verona per Reda Belahyane, marocchino classe 2004, da tempo attenzionato dal club rossonero.
la situazione
—
Mediano con spiccate doti di regia, Belahyane si è messo in luce soprattutto in questa stagione all’Hellas, dove ha giocato con regolarità dopo i primi sei mesi di ambientamento nella seconda parte della scorsa annata. Il Verona lo valuta intorno ai 12 milioni di euro e il Milan è molto interessato, così come altri club, anche esteri tipo il Marsiglia. A centrocampo i rossoneri hanno recuperato Ismael Bennacer, ma con l’arrivo di Sergio Conceiçao in panchina e l’utilizzo pure del 4-3-3 come modulo, si sta valutando l’opportunità di ampliare le rotazioni. Dettaglio non da trascurare: per la Serie A, Belahyane potrebbe essere aggiunto in lista B, senza dunque dover far spazio con l’esclusione di uno degli attuali giocatori in rosa.