Michelle Hunziker parte per Basilea: il nuovo look per l'Eurovision e... niente sonno

22 ore fa 3

Pioggia di foto e video sui social, per la finale della kermesse musicale. "Come hai dormito?" La risposta scatena i fan

16 maggio - 15:36 - MILANO

È partita da Milano carica di entusiasmo, energia e un discreto numero di valigie. Michelle Hunziker ha raggiunto Basilea per l’attesissima finale dell’Eurovision Song Contest 2025: sarà infatti una delle tre conduttrici assieme alle svizzere Hazel Brugger e Sandra Studer. La trasferta è stata immancabilmente documentata passo dopo passo sulle sue storie Instagram, tra selfie sorridenti, retroscena dal backstage e risate in macchina con il suo staff. "Sto caricando la macchina per andare a Basilea stasera dopo Striscia insieme alle mie girls", ha raccontato, postando una foto mentre sistema le ultime cose nel bagagliaio. Michelle si è detta pronta per questa nuova sfida internazionale che, da giorni, occupa le sue giornate tra prove, fitting e riflettori, ma non ha potuto nascondere l'emozione che la accompagna.

Michelle Hunziker presenta la finale dell'Eurovision 2025

—  

A chiarirlo lei stessa nei giorni scorsi, attraverso il suo profilo Instagram. Michelle Hunziker salirà sul palco dell’Eurovision in occasione della serata finale, in onda sabato 17 maggio dalla St. Jakobshalle di Basilea. "Essendo in onda tutti i giorni con Gerrino fino al 10 giugno chiaramente durante la settimana non potevo andare contro noi stessi e quindi mi è stato concesso il sabato, che è la finale", ha spiegato la conduttrice italo-svizzera. "E sono molto grata per questa cosa. Riesco comunque a vivere questa avventura, facendo e conducendo la finale".

Michelle Hunziker e l'emozione dell'Eurovision 2025

—  

Non ha nascosto l’entusiasmo, anzi. Michelle Hunziker ha rivelato di essere emozionata e piena di aspettative per questo evento che segna un passo importante della sua lunga carriera. "Sono super contenta", ha rivelato durante il viaggio notturno in auto verso la Svizzera. "Non vedo l’ora di andare ad affrontare questa maratona di spettacolo, di andare a sentire tutte quelle bellissime canzoni e di essere sul palco con le mie colleghe. Sarà veramente tosta". Ma la tensione si è fatta sentire eccome: la mattina seguente, Michelle ha postato un selfie al naturale accompagnato da un commento che ha subito fatto sorridere i fan. "Come hai dormito? Una mazza", ha scherzato.

Michelle Hunziker a Basilea per Eurovision 2025

Il nuovo look di Michelle Hunziker

—  

Chi segue Michelle Hunziker lo sa: spesso a un cambiamento importante segue un adeguamento del look. E così è stato anche per l’Eurovision 2025. Dopo aver concluso gli ultimi impegni al timone di Striscia la Notizia, la conduttrice si è preparata per la partenza verso Basilea mostrando ai fan un doppio look per i capelli. Nelle storie Instagram dedicate ai preparativi del viaggio, Michelle aveva sfoggiato una treccia alla francese, ordinata e fresca. Per la partenza vera e propria, invece, subito dopo la diretta di Striscia, ha mantenuto l'acconciatura scelta per la puntata: una coda alta con morbide onde dall'effetto messy, quasi a voler raccontare con i capelli quel misto di energia e libertà che la pervade in questi giorni. Che sia un'anticipazione del look sul palco della finale?

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo