Maria Luisa Anele nella rete del poliamore di Paolo Calabresi

19 ore fa 4

Maria Luisa Anele è la Fulvia del film di prossima uscita “Prendiamoci una pausa” per la regia di Christian Marazziti, dal 15 gennaio in sala. Prendiamoci una Pausa segue la storia di tre coppie, di tre età diverse, che hanno preso un’unica decisione: prendersi una “pausa di riflessione”. Nel film tra gli altri Paolo Calabresi, Ilaria Pastorelli, Marco Giallini, Claudia Gerini, Ricky Memphis. E' prodotto da Camaleo e distribuito da Eagle Pictures.

“Nel film interpreto Fulvia, una delle tre donne che frequenta Gianni, ruolo interpretato da un magnifico Paolo Calabresi. Nella trama sono ignara dell’ approccio al poliamore di Gianni” - anticipa la giovane attrice. “Il personaggio che interpreto segue le proprie pulsioni ed i propri desideri senza filtri, senza sapere che Gianni ha contemporaneamente anche altre relazioni. Questo rende la storia al contempo intrigante ed imprevedibile. Fulvia è una donna provocante e sicura di sé, che ama essere desiderata e non ha paura di mostrarsi. Persegue ciò che vuole, con un fascino naturale e una presenza scenica che cattura subito l’attenzione. Rappresento un personaggio minore nel contesto della trama, ma molto determinato, con un lato intrigante e ironico che mi porterò a lungo nella memoria” - conclude.

Nata nel 1990, calabrese, si divide tra Firenze e Roma. Maria Luisa Anele ha iniziato gli studi di recitazione qualche anno fa, diplomandosi in Recitazione ed Arti dello Spettacolo presso l’Accademia degli Artisti a Firenze. Ha poi proseguito la specializzazione del mestiere presso seminari e masterclass di Actor Training e Script Analysis. Seppure giovane, sta muovendo i primi passi nello spettacolo anche nelle fiction e negli spot tv. Abile in canto, danza ed anche equitazione, nel mondo dello spettacolo la stanno attenzionando da più parti per la naturalezza con cui riesce a trasformarsi davanti ad una macchina da presa. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo