L'attore usa l'auto americana nella serie commedia poliziesca "Alex Bravo" che andrà in onda sul Canale 5
Emanuele Bigi
29 giugno - 16:17 - RICCIONE

Marco Bocci ha una compagna speciale nella nuova serie Alex Bravo. Poliziotto a modo suo, presentata in anteprima all’Italian Global Series Festival di Riccione, una Mustang rossa e bianca del 1965. "È una specie di fidanzata per Alex, un ricordo che arriva dalla vecchia vita del protagonista, che guida per amore e un po’ per ricordargli che grazie al cielo ha cambiato vita", ci dice l’attore patito di motori. Nella serie comedy e action, che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5, Bocci interpreta Alex Bravo, "un poliziotto dal passato burrascoso che non ama le regole, ma è un portatore sano di buon umore e allegria - afferma l’attore -. È una persona che ammiro perché vede sempre il bicchiere mezzo pieno. L’ispirazione è un po’ Tomas Milian, nello spirito", sorride.
genere diverso
—
Marco Bocci, la Mustang e il tuffo nella commedia Bocci finalmente si tuffa nella commedia dopo ruoli impegnati. "Artisticamente sono spesso affascinato dai drammi, dai thriller e dagli action, ma nella vita sono estremamente allegro e positivo - racconta - mi piace fare scherzi agli amici e cazzeggiare. Quando mi hanno proposto questo personaggio ho subito capito che poteva essere l’occasione per assaporare un genere diverso".
la trama
—
Belle donne, camicie sgargianti, occhiale da sole all’ultima moda e un’auto che non passa inosservata: Alex Bravo è l’immagine del tipico playboy. È un ispettore di polizia a Senigallia. Era un ex ladro ora alla ricerca di riscatto, anche se rimane sempre allergico alle regole. A tenerlo lontano dai guai è la collega e amica Sofia (Federica De Benedittis), giovane donna brillante, ligia al dovere, un po’ insicura e innamorata di Alex. Sofia per Alex è un porto sicuro, come lo è anche Remo (Gianluca Gobbi), l’amico di una vita che gestisce un locale sul lungomare. I casi da risolvere, le piccole litigate affettuose con Sofia, un bicchiere da Remo’s e i flirt, cui non rinuncia mai, ritmano le giornate di Alex. Tutto cambia quando nella sua vita compare Lulù (Elvira Camarrone), una figlia che non sapeva di avere. Lulù si presenta da Alex perché la madre Daniela è finita in carcere dopo aver confessato l’omicidio dell’amante. Ma la donna è veramente colpevole? Alex e Lulù indagheranno.